annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
    grazie per l'info...ma che concorso hai fatto il 19?
    Ciao! Volevo chiederti se tale data (27 luglio) è valida per tutti i profili (io parteciperò come profilo bibliotecario... sono finita qui x caso e ho letto questa notizia!). Cosa hanno detto esattamente?
    grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da xyz.master Visualizza il messaggio
      ciao, ho fatto il concorso ieri e ci hanno comunicato che le date per le prove scritte saranno pubblicate il 27/07 ....sempre che non ci siano rinvii :-)
      Ciao! Volevo chiederti se tale data (27 luglio) è valida per tutti i profili (io parteciperò come profilo bibliotecario... sono finita qui x caso e ho letto questa notizia!). Cosa hanno detto esattamente?
      grazie :-)

Commenta

197 esperti in informatica e telematica....ho scritto solo per dare un'informazione sulle tempistiche
        quante domande a risposta multipla ci sono alla prova preselettiva?..e cosa si può portare all'interno della sede di prova???

Commenta

60 domande in 40 minuti....correzione real time, c'è una pagina sul sito del comune....
          comunque nel mio caso, come in altri 2, non si sono svolte le prove preselettive perchè il numero dei presenti era inferiore a 10*(num_posti_disp)....quindi tutti ammessi in automatico :-)
          ...ci hanno fatto sedere, preso i nominativi e poi tutti a casa :-)...si sono presentati 1/4 delle persone in lista!

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
            quante domande a risposta multipla ci sono alla prova preselettiva?..e cosa si può portare all'interno della sede di prova???
            Stocco....io ho visto gli esiti delle prove.....le domande erano 60 per i profili già effettuati......cosa puoi portare?? credo un bel niente DDD........scherzo......non so....spero tutto anche se non si può consultare nulla credo

Commenta

un'info che potrebbe servire:
              +1 per una risposta esatta;
              -0,45per una risposta multipla;
              -0,13 per una risposta lasciata in bianco;
              -0,33 per una risposta errata.
              questi valori li ricordo a memoria quindi potrebbero variare leggermente :-)
              Non penso che sia possibile consultare libri/appunti ecc... cmq visto il tempo e il numero di domande conviene passare direttamente alla domanda successiva :-)

Commenta

60 domande in 40 minuti....correzione real time, c'è una pagina sul sito del comune....
                comunque nel mio caso, come in altri 2, non si sono svolte le prove preselettive perchè il numero dei presenti era inferiore a 10*(num_posti_disp)....quindi tutti ammessi in automatico :-)
                ...ci hanno fatto sedere, preso i nominativi e poi tutti a casa :-)...si sono presentati 1/4 delle persone in lista!
                Ho l'impressione che anche per noi possa essere così...dovrebbero presentarsi più di 870 persone per fare la prova...

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                Stocco....io ho visto gli esiti delle prove.....le domande erano 60 per i profili già effettuati......cosa puoi portare?? credo un bel niente DDD........scherzo......non so....spero tutto anche se non si può consultare nulla credo
                vermente intendevo vino, birra, fumo... scherzo ovviamente... ma lo ripeto anche qui..secondo me non la facciamo neanche noi questa prova

Commenta

come stai messa? io sono nel 2° gruppo del 15 maggio, e nella testa ho il caos più totale...aspetto che pubblichino la batteria di quiz il 25, e cercherò di impararne quanti più possibili a memoria...
                  PS mi rivolgo a te perchè ho visto che sei tra le più attive in questo forum

Commenta

Avete dato un'occhiata ai quiz? Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                      Avete dato un'occhiata ai quiz? Che ne pensate?
                      Ciao!io sto quizzando da stamattina, secondo me alcuni sono abbastanza intuitivi e altri invece più difficili. La mia preoccupazione è che farne 60 in 40 minuti significa che li devi sapere a memoria, non c'è nemmeno il tempo di leggere.
                      Speriamo bene!!!

Commenta

Sto operando...
                      X