annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro/a Krissie978, certo che mi fa bene!!Avendo il tempo!Cmq era solo per fare una chiacchera..

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
      Caro/a Krissie978, certo che mi fa bene!!Avendo il tempo!Cmq era solo per fare una chiacchera..
      mi sa mi sa che sono proprio tutte le materie...il programma in teoria è talmente vasto che pur volendo è impossibile approfondire tutto...ma che dico approfondire, darsi una sfogliata a tutto è già un risultato da record. Avendo anche io pochissimo tempo libero trascurerò del tutto quel paio di materie in cui sono già infarinato per dedicarmi a quelle che ignoro totalmente. Per quanto sopra un suggerimento è di inizare con il penale amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
        Stavo scherzando

Commenta

marcello...mi sa che te le devi proprio studiare tutte!

l'unico problema infatti è che le materie sono tantissime e gli argomenti ancora di più. cavner sei di roma?

Commenta

Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggio
            marcello...mi sa che te le devi proprio studiare tutte!

l'unico problema infatti è che le materie sono tantissime e gli argomenti ancora di più. cavner sei di roma?
            Si di roma

Commenta

Salve, anch'io sono disponibile x un gruppo di studio ma a distanza xché non sono di Roma. Inizierei da subito.

Commenta

qualcuno sa come vedere i propri titoli e relativo punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                  Salve, anch'io sono disponibile x un gruppo di studio ma a distanza xché non sono di Roma. Inizierei da subito.
                  Anche io sarei disponibile.. Ma come impostarlo? Ci dividiamo degli argomenti e ciascuno se ne prende uno e cerca di fare una sintesi chiara? Oppure ci confrontiamo sulle parti più ostiche o sugli aggiornamenti normativi? Il tempo è poco e prima bisogna studiare!

Commenta

Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa come vedere i propri titoli e relativo punteggio?
                    I titoli sono sulla pagina di 22concorsi nella nostra sezione. Sulla pagina del Dipartimento risorse umane comune di roma trovi il file con i titoli rettificati, di cui devi considerare le variazioni rispetto a quello di base.
                    ciauz

Commenta

Ragazzi, ma qualcuno sta monitorando l'albo per vedere se escono le date?
                      Per un altro concorso (se non sbaglio istruttori economici) hanno pubblicato già da qualche giorno il calendario che parte dal 6 settembre...

Commenta

Sto operando...
                      X