Troppo presto per fare calcoli cmq; bisogna aspettare il secondo scritto, lì ci sarà altra scrematura. Già col primo scritto sono stati eliminati diversi candidati che avevano un bagaglio titoli da fare invidia. Certo che con titoli oltre il 6 significa quasi certamente che già lavoravi in comune e quindi avvantaggiato anche sul tema del secondo scritto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioHa ha ha forse é Romolo in persona che si è corretto la data di nascita!
Mi ricompongo rispondo anche a daesi:
Qualcuno nei post precedenti ha giá suggerito di consultare l'albo pretorio, l'avviso di rettifica é uscito il giorno 3.
L'accesso agli atti lo trovi nella pagina di 22concorsi in cui c'é il risultato dello scritto. Devi registrarti e ti mandano la password nella posta elettronica.
Ritornando a Romolo: credo che sia giá matematicamente dentro... non ho fatto i conti ma stacca di tre punti il secondo in classifica!
Comunque speriamo i risultati del secondo escano presto così ci organizziamo per lo studio.. Per chi ha parecchio punteggio sui titoli certo che parte molto avvantaggiato però numericamente non sono tantissimi e quindi qualche speranza di qualche posto libero c'è... Rispetto agli architetti non possiamo lamentarci, la nostra graduatoria lascia almeno qualche speranza.. Dovremmo recuperare qualche info sugli orali, il discorso degli argomenti e delle 3 urne è chiaro ma bisognerebbe capire quanto in dettaglio vanno.. Ci aggiorniamo presto..
Commenta
-
Ciao Deasy, perchè non giochiamo d'anticipo e iniziamo giá ad organizzarci x lo studio? Un confronto costruttivo potrebbe aiutare a cambiare marcia.
Al momento sono alle prese col testo unico sulla sicurezza e con la privatizzazione del pubblico impiego. Di lingua porto francese e sono indecisa su cosa leggermi, vorrei una bella narrativa in lingua originale ma non trovo il tempo per andare in libreria.
Un saluto e spero di leggere piú spesso questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioCiao Deasy, perchè non giochiamo d'anticipo e iniziamo giá ad organizzarci x lo studio? Un confronto costruttivo potrebbe aiutare a cambiare marcia.
Al momento sono alle prese col testo unico sulla sicurezza e con la privatizzazione del pubblico impiego. Di lingua porto francese e sono indecisa su cosa leggermi, vorrei una bella narrativa in lingua originale ma non trovo il tempo per andare in libreria.
Un saluto e spero di leggere piú spesso questo forum.
Per me va bene confrontarci.. Per esempio per il testo unico sicurezza stai studiando sulla norma o solo sul Simone? Domani vedo di fare l'accesso allo scritto e ti faccio sapere.. Il tuo aveva correzioni? Il voto l'hai valutato giusto? Io più o meno mi aspettavo quello..
Commenta
-
Per ora la sicurezza la sto studiando dalla norma ma vorrei guardarmi anche un maggioli sulla parte di cantieri che ho in libreria.
Come ho giá scritto in un altro post, il mio compito ha solo un segno vicino ai commenti piú brevi. Il voto credo sia coerente e comunque piú o meno come mi aspettavo
Commenta
-
Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggioÉ uscito l'elenco numerico!
Dov'e' l'elenco numerico ?
Sul sito delle 22 procedure, al nostro profilo, nalla sezione esito prove, non mi appare !
Grazie
Commenta
Commenta