annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche per me era la D.
    Invece avete letto che il TAR ha annullato la determina dirigenziale di graduatoria dei 7 esperti normativa contratti pubblici, perchè non è corretto utilizzare il criterio della somma algebrica dei voti dei 2 scritti-orali-titoli...ma si doveva sommare la media degli scritti?!?!?
    Mi sa che questa sentenza creerà notevoli problemi ai tempi di conclusione.

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
      anche per me era la D.
      Invece avete letto che il TAR ha annullato la determina dirigenziale di graduatoria dei 7 esperti normativa contratti pubblici, perchè non è corretto utilizzare il criterio della somma algebrica dei voti dei 2 scritti-orali-titoli...ma si doveva sommare la media degli scritti?!?!?
      Penso che ormai, dopo la determina della proroga ufficiale, non possano più spingersi oltre...Io intanto non riesco a studiare se prima non vedo i risultati della seconda prova! Ma usciranno prima o poi?

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
        anche per me era la D.
        Dove hai letto questa notizia?

Commenta

www.giustizia-ammininistrativa.it
          TAR Lazio
          e inserisci in sentenza ...la n 6488

Commenta

dovranno rimodulare tutti gli altri concorsi...a meno che qualcuno non ricorra al consiglio di stato, e si allungano ancora i tempi

Commenta

Mah! A me badterebbe cominciare a sapere com'é andata la seconda prova.
              E comunque qualcuno dovrebbe dirlo agli esperti CCPP xché non c'é traccia della rettifica di graduatoria

Commenta

non c'è traccia perchè la sentenza è stata depositata ieri!!!
                adesso scoppierà qualche patata bollente...

Commenta

Certo che con il criterio della media tra gli scritti il punteggio dei titoli ha ancora maggiore influenza...
                  Una curiositá: la graduatoria del nostro profilo avrá quale massimo voto raggiungibile 22,25

Commenta

Originariamente inviato da diesse Visualizza il messaggio
                    Certo che con il criterio della media tra gli scritti il punteggio dei titoli ha ancora maggiore influenza...
                    Una curiositá: la graduatoria del nostro profilo avrá quale massimo voto raggiungibile 22,25
                    Perhè diesse??? scusami ma forse mi sfugge qualcosa......

Commenta

da quello che è uscito fino ad adesso c'è chi teoricamente può passare i 31 considerando 10 al secondo scritto e 10 all'orale....sempre che si sommino i due voti degli scritti a questo punto.

Commenta

Sto operando...
                      X