ragazzi manca poco! se tutto va bene domani avremo notizia dello svolgimento della preselettiva e, speriamo, della pubblicazione della banca dati!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggioRagazzi, io non riesco a trovare la domanda di partecipazione.... l'ho sicuramente sistemata da qualche parte, ma facendo il trasloco non so dove sia potuta finire... che posso fare???
Commenta
-
Originariamente inviato da studiosa77 Visualizza il messaggioguarda nella lista degli ammessi che trovi sul sito e cerca il tuo nome
Sapresti consigliarmi dei testi?
Commenta
-
Originariamente inviato da studiosa77 Visualizza il messaggioragazzi, sono d'accordo nello scambiarci informazioni ....
su quali testi vi state preparando? i soliti manualoni specifici, comprensivi di tutte le materie? tipo maggioli o simone?
grazie ...
per quanto mi riguarda, preferisco studiare le materie dai singoli testi:
1) DIR.AMM. compendio della Maggioli, serie moduli. Sì, lo so, 500 pagg.,possono sembrare tante ma, a fronte delle 160 striminzite del librone della Simone, dove, a mio parere, molti argomenti sono trattati in modo riduttivo, un unico testo risulta essere più scorrevole e agevole per la ripetizione!
2) TUEL, la Legge, da qui non si scappa!
3) Ordinamento del lavoro... non saprei! Mi affiderò al testo della Simone"300 istr.amm. e 110 funz.amm.".
4)Statuto e regolamenti credo si trovino sul sito del Comune di Roma o su internet.
Si accettano consigli, però, grazie!
Commenta
-
Il Tuel aggiornato al Decreto legge 1/2012 è disponibile sul sito moduli maggioli Moduli Maggioli - Downloads
IBAL a tutti!!
Commenta
-
Hai ragione studiosa, ti capisco!
Purtroppo nell'incertezza della regolarità della domanda ( spero di non aver combinato guai) e, dovendo preparare tanti concorsi, Agenzia dell'Entrate, per esempio, preferisco approfondire ora, che, comunque, ho un pò di tempo in più!
Che caos ragazzi, speriamo in un buon fine!
Commenta
Commenta