Originariamente inviato da Jadie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioLa risposta esatta è sempre la A??
Commenta
-
ciao a tutti sono al mio primo concorso..mi date qualche riferimento per lo studio delle materie d'esame? i libri creati appositamente per prepararsi al concorso (dalla simone ad esempio) sono sufficienti? o è meglio integrare gli argomenti d'esame con manuali? scusate l'ignoranza assoluta..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioLa risposta esatta è sempre la A??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioScusate se sono stata assente dal forum durante l'intera giornata ma sono stata impegnata all'università. Nel file non ci sono note di accompagnamento che possano indicare quale siano le risposte esatte, molto probabilmente era stato previamente pubblicato un avviso che non sono riuscita a rintracciare. Comunque, da una prima disamina dei quesiti mi sembra di capire che la risposta esatta sia sempre la A.
Commenta
-
Ciao a tutti,
scusate se scrivo qua ma volevo chiedere una delucidazione a Michela
Mic delitti contro la pubblica amministrazione e reati contro la pubblica amministrazione sono la stessa cosa?
Perchè in alcuni concorsi tra gli argomenti scrivono con queste 2 diciture diverse
Ps: usi msn? magari se ho dubbi ti posso chiedere lì più velocemente se non è troppo disturbo...
Commenta
Commenta