no nn sarà pubblicato nessun archivio di quiz per le preselezioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
libri
Ciao a tutti,
io ho comprato il libro per la preparazione al concorso, quello di Maggioli Editore. Credo di aver sottineato appena le prime 100 pagine, poi per problemi di lavoro ho deciso di abbandonare l'impresa.
Se a qualcuno dovesse servire lo vendo a metà prezzo, saranno più o meno 20 euro.
Io vivo a Roma e questo è il mio indirizzo mail: mazzonezaira@libero.it.
in bocca al lupo a tutti!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaraCS Visualizza il messaggiono nn sarà pubblicato nessun archivio di quiz per le preselezioni
Posso chiederti invece su quale libro stai studiando? vorrei confrontarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da zairamazzone Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io ho comprato il libro per la preparazione al concorso, quello di Maggioli Editore. Credo di aver sottineato appena le prime 100 pagine, poi per problemi di lavoro ho deciso di abbandonare l'impresa.
Se a qualcuno dovesse servire lo vendo a metà prezzo, saranno più o meno 20 euro.
Io vivo a Roma e questo è il mio indirizzo mail: mazzonezaira@libero.it.
in bocca al lupo a tutti!!!
ciao
Suvvia, forza e coraggio !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaraCS Visualizza il messaggioc'è scritto che nn sarà prevista nessuna pubblicazione delle domande....per quanto riguarda lo studio sto utilizzando i libri della maggioli
Commenta
-
Salve ragazzi..sono reduce da un concorso all istat, per questo non mi sono interessata prima di questo concorso..sapete per caso dirmi dove posso trovare il bando intero di questo concorso perchè l ho perso..oltretutto ho anche dimenticato a quale figura mi sono iscritta di preciso oltre ai funzionari amministrativi....che testa di rapa!!
Commenta
Commenta