annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no nn sarà pubblicato nessun archivio di quiz per le preselezioni

Commenta

le materie per le preselettive sn le stesse per le prove scritte
      leggile sul bando

Commenta

libri

Ciao a tutti,
        io ho comprato il libro per la preparazione al concorso, quello di Maggioli Editore. Credo di aver sottineato appena le prime 100 pagine, poi per problemi di lavoro ho deciso di abbandonare l'impresa.
        Se a qualcuno dovesse servire lo vendo a metà prezzo, saranno più o meno 20 euro.
        Io vivo a Roma e questo è il mio indirizzo mail: mazzonezaira@libero.it.

in bocca al lupo a tutti!!!
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da chiaraCS Visualizza il messaggio
          no nn sarà pubblicato nessun archivio di quiz per le preselezioni
          Ciao, come fai ad essere così sicura che non uscirà la batteria di quiz? considera che per l'ultimo concorso al comune di roma venne pubblicata una batteria di quiz.
          Posso chiederti invece su quale libro stai studiando? vorrei confrontarmi.

Commenta

Originariamente inviato da zairamazzone Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            io ho comprato il libro per la preparazione al concorso, quello di Maggioli Editore. Credo di aver sottineato appena le prime 100 pagine, poi per problemi di lavoro ho deciso di abbandonare l'impresa.
            Se a qualcuno dovesse servire lo vendo a metà prezzo, saranno più o meno 20 euro.
            Io vivo a Roma e questo è il mio indirizzo mail: mazzonezaira@libero.it.

in bocca al lupo a tutti!!!
            ciao
            Ciao !!! Ma hai già vinto un concorso della qualifica superiore a quello del topic dove stai scrivendo ? Perchè, se così non fosse, non ti demoralizzare, abbandonando l' impresa, potrebbe essere sempre una buona occasione per il tuo futuro lavorativo. Lo sai, anche a me è capitato tante volte che in un momento di sconforto e di depressione, ho chiuso dei libri di qualche esame universitario che proprio non sopportavo oppure, nel caso dei concorsi, avevo provato a lasciar perdere tutto, anche avendo già superato le preselettive od, addirittura, gli scritti, mancando solo l'orale. Ripensaci, segui il mio consiglio, mancano ancora tanti e tanti mesi alle prove, avresti tutto il tempo per riprendere lo studio.
            Suvvia, forza e coraggio !!!

Commenta

c'è scritto che nn sarà prevista nessuna pubblicazione delle domande....per quanto riguarda lo studio sto utilizzando i libri della maggioli

Commenta

Originariamente inviato da chiaraCS Visualizza il messaggio
                c'è scritto che nn sarà prevista nessuna pubblicazione delle domande....per quanto riguarda lo studio sto utilizzando i libri della maggioli
                Scusa ma non riesco a capire dove l'hai trovato scritto, perché se prendo il bando all'articolo 4 : ''preselezione eventuale'' non c'è scritto che non ci sarà la batteria di quiz; dice solo che ci sarà una somministrazione di questionari vertenti sulle materie delle prove scritte.

Commenta

Salve ragazzi..sono reduce da un concorso all istat, per questo non mi sono interessata prima di questo concorso..sapete per caso dirmi dove posso trovare il bando intero di questo concorso perchè l ho perso..oltretutto ho anche dimenticato a quale figura mi sono iscritta di preciso oltre ai funzionari amministrativi....che testa di rapa!!

Commenta

Trova il bando nel primo intervento di questa discussione.

Commenta

hai ragione sul bando nn c'è, però io ricordo di averlo letto da qualce parte....
                      senti per quanto riguarda i regolamenti del comune puoi darmi qualche dritta?

Commenta

Sto operando...
                      X