Originariamente inviato da Raycom84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Ciaoooo! Ho letto che vengono assegnati 0,40 punti per ogni anno di anzianitą nel comune o frazione di sei mesi. C'č un massimo attribuibile? La scuola di specializzazione per le professioni legali in quale classe di titolo post-laurea rientrerebbe? Attendo una gentile risposta, grazie milleeee!!!
Commenta
-
Ciao a tutti....
il dubbio mi assale
secondo voi va bene una laurea triennale in "Economia e Gestione dei servizi turistici"?
grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi....Ultima modifica di sandrino80; 09-03-2010, 23:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggioscusate ma quanto guadagna un D1 annualmente? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pirro05 Visualizza il messaggionetto mensile per 13 mensilitą:un c1 amministrativo 1.245, con una decina di ore di straordinario massimo al mese; un c1 polizia municipale di base parte da 1.550 se aggiungi poi 3 notti al mese e 4 turni di straordinario mensili arrivi anche a 2.000; quindi se un d1 della polizia municipale prende 1.500/1.600 di base, si presuppone che un d1 amministrativo non avendo le indennitą riconosciute ai vigili arrivi a 1.350 netti.....
Francamente mi sembra esagerato....
Magari fosse cosi!!
Commenta
Commenta