annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raycom84 Visualizza il messaggio
    salve gente! una domanda prima di andar a magną ma qualcuno sa il giorno dell'inizio degli esami scritti?
    Le date per le prove o il loro rinvio verranno pubblicate il 17 dicembre2010.

Commenta

Ciaoooo! Ho letto che vengono assegnati 0,40 punti per ogni anno di anzianitą nel comune o frazione di sei mesi. C'č un massimo attribuibile? La scuola di specializzazione per le professioni legali in quale classe di titolo post-laurea rientrerebbe? Attendo una gentile risposta, grazie milleeee!!!

Commenta

Ciao a tutti....
        il dubbio mi assale
        secondo voi va bene una laurea triennale in "Economia e Gestione dei servizi turistici"?
        grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi....
        Ultima modifica di sandrino80; 09-03-2010, 23:50.

Commenta

salve ragazzi,mi chiedevo, da chi č indetto questo concorso? Dal comune di roma, giusto? e perchč sul sito del comune di roma nn c'č ombra di questo concorso...mi date una mano a capire, o a cercare?

Commenta

ritiro tutto scusate!

Commenta

Ciao va bene la laurea in Giurisprudenza?

Commenta

ragazzi io ancora devo conseguire la laurea magistrale in economia aziendale, ma la laurea triennale va bene per partecipare a tale concorso? ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!

Commenta

Ciao ,
                  anche io vorrei capire se avendo la laurea in scienze del turismo classe 39 facoltą di economia , posso partecipare a questo concorso. Se qualcuno č cosģ gentile da rispondere. . Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da TOPGUN Visualizza il messaggio
                    scusate ma quanto guadagna un D1 annualmente? grazie
                    netto mensile per 13 mensilitą:un c1 amministrativo 1.245, con una decina di ore di straordinario massimo al mese; un c1 polizia municipale di base parte da 1.550 se aggiungi poi 3 notti al mese e 4 turni di straordinario mensili arrivi anche a 2.000; quindi se un d1 della polizia municipale prende 1.500/1.600 di base, si presuppone che un d1 amministrativo non avendo le indennitą riconosciute ai vigili arrivi a 1.350 netti.....

Commenta

Originariamente inviato da pirro05 Visualizza il messaggio
                      netto mensile per 13 mensilitą:un c1 amministrativo 1.245, con una decina di ore di straordinario massimo al mese; un c1 polizia municipale di base parte da 1.550 se aggiungi poi 3 notti al mese e 4 turni di straordinario mensili arrivi anche a 2.000; quindi se un d1 della polizia municipale prende 1.500/1.600 di base, si presuppone che un d1 amministrativo non avendo le indennitą riconosciute ai vigili arrivi a 1.350 netti.....
                      Mah un c1 della polizia municipale di base parte da 1550euro????
                      Francamente mi sembra esagerato....
                      Magari fosse cosi!!

Commenta

Sto operando...
                      X