annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mt83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho superato anche io la prova preselettiva!!!!
    Ho superato la prova preselettiva con 53,4 punti!!! Ma ora viene il bello!
    Anche secondo me le prove scritte saranno "attaccate" fra loro, in autunno.
    Bisogna studiare,ma tanto.
    In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta
      anch'io penso che gli scritti saranno in autunno
      nell' attesa sto cercando di capire come studiare...

per la prima prova in particolare, che dovrebbe essere 5 domande a risposta multipla da commentare
      (sulla riposta multipla ok ma altra storia è il commento...)
      ci sono siti on-line con simulazioni come quelle disponibili per i quiz della preselezione
      dove però oltre alla risposta giusta o sbagliata ci sia anche il commento ?

Commenta

ciao a tutti anch'io sono nella graduatoria, certo che alcuni quiz erano un pò difficilotti almeno quelli capitati a me.......per curiosità vorrei fare una statistica quanti architetti e quanti architetti junior sono passati????

Commenta

Ciao a tutti,
          sono nuova nel forum, volevo sapere dove si possono trovare informazioni per fare un confronto con qualche concorso pubblico per posto simile svolto negli anni precedenti, se ce n è mai stato uno, per capire un pò le probabilità di arrivare alla prova orale tra tutti quelli che si presenteranno agli scritti, o anche per capire se ci sono stati in passato concorsi pubblici con gli stessi tipi prove scritte,cioè domande a risposta multipla+commenti e elaborato. Possibile che non ci sia stato nulla di simile in passato? sarebbe molto utile per capire come studiare e se ci sono speranze! grazie in anticipo!

Commenta

SECONDO voi quanti punti vale un master annuale nella stessa materia del concorso? 1 punto oppure 0,3 punti?

Commenta

x powerina 79
              grazie delle info, molto disponibile come sempre!!

Commenta

Sono io di Napoli e mi sono appena iscritta. Ciao a tutti

Commenta

Ciao a tutti!
                  Inizio con una domanda scema: a quale link va inserito quel codice C.A.B.N. Per vedere il compito?? Vabbè che per fortuna è andato... ma vorrei togliermi la curiosità! Per il resto... Buono studio a tutti, io sono tra quelli che lavorano tutto il giorno e studieranno solo il weekend. Pazzi? Masochisti? Ma in buona compagnia! Per le prove scritte dunque sono ammesse le leggi, decreti stampati "artigianalmente" e rilegati? Qualcuno ha già chiesto conferma per telefono?
                  Grazie

Commenta

@biana: master annuale inerente (tutto sta nel vedere cosa considerano inerente!) credo che sia un punto. Sapete invece se nel riesame punteggi si possono far valere titoli post domanda del 2010????

Commenta

Originariamente inviato da S_79 Visualizza il messaggio
                      @biana: master annuale inerente (tutto sta nel vedere cosa considerano inerente!) credo che sia un punto. Sapete invece se nel riesame punteggi si possono far valere titoli post domanda del 2010????
                      sicuramente non valgono i titoli ottenuti dopo la presentazione della domanda, perchè è scritto esplicitamente nel bando

Commenta

Sto operando...
                      X