annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve!
    Appena iscritto al forum e molto contento di essere passato ai quiz.

Per Aipotu: sì, sul foglio delle domande puoi scrivere.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da trasto Visualizza il messaggio
      Salve!
      Appena iscritto al forum e molto contento di essere passato ai quiz.

Per Aipotu: sì, sul foglio delle domande puoi scrivere.

Ciao!
      Grazie e complimenti!

Commenta

Avete notizie circa le date delle prove scritte????
        Ho superato la prova preselettiva e vorrei prepararmi in tempo
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da fortunata81 Visualizza il messaggio
          Avete notizie circa le date delle prove scritte????
          Ho superato la prova preselettiva e vorrei prepararmi in tempo
          grazie
          Un bel po' di tempo fa powerina79 aveva scritto:
          Il 27 luglio uscirà una G. U. con la comunicazione delle date degli scritti. Secondo me saranno a ritroso dell'estate.. Giusto per trascorrere un'estate diversa.. :O

Poweina79 sei in ascolto? rispondi, passo

La domanda è quest'informazione è attendibile? sarebbe già qualcosa.

In giro ora c'è un silenzio desolante... nessuno sa quando ci saranno le altre prove, come saranno (non meno di 5 domande... e che vuol dire? possono essere 5 come 120?) quando ci diranno dove e come si svolgeranno...

Giro per il web, ma non trovo info... ci hanno dato il risultato dei test in un'ora (bravi) e adesso silenzio.

Commenta

Ciao ragazzi, complimenti a tutti..! Io purtroppo non l'ho passato, eppure avevo studiato tanto..! Non avevo ottenuto grandi risultati ma cmq le percentuali che ottenevo mi facevano sperare.. Ed invece la prova è andata peggio di quel che pensassi.. Mi sono convinta che non doveva andare e basta.. Ho la coscienza pulita, più di quel che ho fatto non potevo fare.. Ragazzi, vi ringrazio per avermi tenuto compagnia in questi 20 interminabili giorni.. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti per la seconda prova.. Siate forti, adesso il gioco si fa duro.. Non mollate, mai..!

Commenta

ciao a tutti...anche io sono passata e ho preso il massimo...sono molto soddisfatta. Adesso però come prepararsi per le prove scritte...anche perchè il bando è vago...studiare sui libri o le leggi???voi come vi regolate e quali testi usate?

Commenta

powerina79, mi dispiace davvero che tu non sia passata, anche perchè sei la prima con cui avevo iniziato a comunicare. Sono certa che avevi studiato, forse è stato il problema di dover avere troppa memoria oppure l'agitazione. Pensa che a volte si chiude una porta e si apre un portone! In bocca al lupo per tutto il resto. (se non hai niente da fare fra un mese ci sono le prove per il TFA per insegnare...)

Commenta

Originariamente inviato da trasto Visualizza il messaggio
                  Un bel po' di tempo fa powerina79 aveva scritto:
                  Il 27 luglio uscirà una G. U. con la comunicazione delle date degli scritti. Secondo me saranno a ritroso dell'estate.. Giusto per trascorrere un'estate diversa.. :O

Poweina79 sei in ascolto? rispondi, passo

La domanda è quest'informazione è attendibile? sarebbe già qualcosa.

In giro ora c'è un silenzio desolante... nessuno sa quando ci saranno le altre prove, come saranno (non meno di 5 domande... e che vuol dire? possono essere 5 come 120?) quando ci diranno dove e come si svolgeranno...

Giro per il web, ma non trovo info... ci hanno dato il risultato dei test in un'ora (bravi) e adesso silenzio.
                  "Ai candidati risultati idonei alle fasi preselettive delle sopra indicate procedure concorsuali verrà data
                  comunicazione della data e della sede della/e prova/e scritta/e sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie
                  Speciale – Concorsi del 27 luglio 2012." G. U. 31-01-2012
                  Vi allego anche il PDF della G. U., http://html.concorsi.it/allegati/com...ario_prove.pdf
                  è tutto scritto nelle ultime tre righe dell'allegato.

Commenta

Cmq ragazzi se vi posso dare un consiglio, io per la prova scritta avrei proceduto studiando dalle normative che ho incontrato durante i quiz, stampatevele ed iniziate a studiarle! Sono parecchie, soprattutto quelle di diritto amministrativo, però ce ne sono alcune che sicuramente sono più importanti di altre come ad esempio il TUEL. Forse a questo punto lascerei perdere il testo della Simone e o cmq lo lascerei per ultimo.. Considerate che le normative ve le fanno portare tutte all'esame ed anche un vocabolario, purchè non ci siano scritte, appunti, nè sottolineature.. Avendo questo tipo di supporto io mi sentirei rincuorata, anzi ritengo che sia molto meglio fare una prova scritta anzichè i quiz in 40 minuti..

Commenta

Per ulteriore vostro conforto:
                      "Pertanto, in sede di svolgimento della/e prova/e scritta/e sarà possibile consultare, salvo diversa indicazione della Commissione esaminatrice, esclusivamente testi di legge non commentati, né annotati, così come correttamente indicato su questo sito."
                      Sta tutto scritto sulle NEWS del sito dei 22 concorsi, ecco il link:
                      Prove concorsuali e testi consultabili | Concorsi Pubblici

Commenta

Sto operando...
                      X