annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trasto Visualizza il messaggio
    Salve!
    Appena iscritto al forum e molto contento di essere passato ai quiz.

Per Aipotu: sì, sul foglio delle domande puoi scrivere.

Ciao!
    Ciao Sono Angiu e mi sono appena iscritto al forum di discussione. Confermo quanto detto da altri che le date delle prove scritte usciranno sulla gazzetta ufficiale del 27 luglio. Stamane ho chiamato il numero 060606 per avere informazioni su:
    - tempo a disposizione per le singole prove scritte;
    - date (inteso se si svolgeranno nella stessa data o in date diverse, etc..)
    - sapere con certezza se la seconda prova "redazione di un elaborato.." è intesa la prova pratica per un atto ammnistrativo dirigenziale.....

Bhe non li ho visti molto informati ma mi hanno "rinviato" all'ufficio concorsi del Comune di Roma. Speriamo bene...vi faro sapere. Ciao

Commenta

Buongiorno ragazzi anche io sono nuova del forum, mi sono appena iscritta e mi farebbe piacere scambiare pareri e opinioni con voi. Anche io ho passato le preselettive ed ora viene il bello.....
      Brancolo nel buio sulla prova scritta, ma spero che nella gazzetta ufficiale del 27 luglio ci daranno qualche informazione in più.
      buona giornata a tutti

Commenta

Grazie Angiu!!! Aspettiamo tue notizie...

Originariamente inviato da angiu Visualizza il messaggio
        Ciao Sono Angiu e mi sono appena iscritto al forum di discussione. Confermo quanto detto da altri che le date delle prove scritte usciranno sulla gazzetta ufficiale del 27 luglio. Stamane ho chiamato il numero 060606 per avere informazioni su:
        - tempo a disposizione per le singole prove scritte;
        - date (inteso se si svolgeranno nella stessa data o in date diverse, etc..)
        - sapere con certezza se la seconda prova "redazione di un elaborato.." è intesa la prova pratica per un atto ammnistrativo dirigenziale.....

Bhe non li ho visti molto informati ma mi hanno "rinviato" all'ufficio concorsi del Comune di Roma. Speriamo bene...vi faro sapere. Ciao

Commenta

Ciao Dalila, anche io ho superato la preselettiva e non so da dove cominciare per i 2 scritti, come si fa???

Commenta

Sei di Napoli per caso? Ho conosciuto una Kuki all'università!

Commenta

Io sono di napoli anche tu rosaria di leva??chi altro è di napoli?

Commenta

Ciao a tutti, c'è mica qualche altro romano a milano? Mi piacerebbe scambiarci consigli/ studiare insieme giusto nel weekend...
                Intanto, i testi di leggi (non commentate) ammesse agli acritto come ve le portate per non farle cestinare? Rilegate singolarmente, o può passare anche un quadernone cumulativo?

Commenta

anche io di Napoli

Commenta

Io di Napoli ....ma non è ke si puo' organizzare un gruppo?

Commenta

Ciao ragazzi, anche io sono di Napoli...

Commenta

Sto operando...
                      X