annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che buffonata di concorso!

Commenta

Anche voi 5 domande uguali per tutti alla prima prova????

Commenta

Si, 5 domande tutte uguali; gente mandata al bagno senza controllo dopo mezz'ora; traccia della seconda prova scritta malissimo, indicazioni "discordanti" con la traccia, foglietti e bigliettini a non finire.
        Questa è l'"Itaglia".

Commenta

mi stupisco che vi stupiate che sia una buffonata. basta guardare bando, tempi e tutto il cucuzzaro. se volete divertirvi davvero, portatevi una telecamera agli orali, saranno una figata pazzesca

Commenta

perche' dici "indicazioni "discordanti" con la traccia"? si, comunque la prima prova una vera buffonata. la seconda ancora non ho capito se ho azzeccato almeno il tema della traccia.

Commenta

Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
              perche' dici "indicazioni "discordanti" con la traccia"? si, comunque la prima prova una vera buffonata. la seconda ancora non ho capito se ho azzeccato almeno il tema della traccia.
              La traccia parlava di "schema", poi la presidente ha citato anche la parola "tema"...non mi esprimo, dico solo "mah"!

Commenta

si, il tono era un po' come dire...fate come ve pare tanto e' solo una formalita' questa prova scritta...
                per me in effetti uno schema di delibera e' una cosa precisa, non e' un tema sintetico.

Commenta

Poi non so...ma la delibera dovrebbe esplicarsi come una specie di decreto (Visto il Dm n..., Vista la Legge.... Sentiti i...)... come si concilia con la descrizione delle fasi e dei tempi? Sarà ignoranza mia ma mi sembra una traccia scritta malamente.

Commenta

Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggio
                    Poi non so...ma la delibera dovrebbe esplicarsi come una specie di decreto (Visto il Dm n..., Vista la Legge.... Sentiti i...)... come si concilia con la descrizione delle fasi e dei tempi? Sarà ignoranza mia ma mi sembra una traccia scritta malamente.
                    infatti nella delibera puoi mettere solo le fasi che la precedono, ma non quelle fasi che la seguono. Io ho risolto il dilemma in questo modo: prima ho messo tutto il procedimento con la prima fase della variante al prg e la seconda fase dell'affidamento ed esecuzione dei lavori. Dopo il procedimento ho fatto lo schema di delibera, che si pone nella fase iniziale del procedimento quindi non può contenere anche tutto l'iter! l'iter va scritto a parte penso

Commenta

Con la prima prova hanno dato a tutti le stesse opportunità (compresa quella scellerata e sospettosamente ingenua di andare al bagno, che mi sembra assurdo per una prova di due ore e mezzo), mentre con la seconda prova chi aveva "interessi da tutelare" ha potuto barare. Basta far sapere prima, ai raccomandati, la traccia. Se è poco chiara, tanto meglio. La capiranno in pochi. Molto scoraggiante!!!

Commenta

Sto operando...
                      X