annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si avevo studiato, ma quando ho visto i quiz ho pensato che avevo studiato tutt' altre cose! Qesto l'abbiamo già detto, le domande entrano molto nello specifico. Voi come siete messi con le percentuali di errore?

Commenta

io per ora sto su percentuali più basse mi frega il tempo dedicato al lavoro che ahimè non posso mollare.. Cmq c'è ancora una settimana..

Commenta

Buongiorno...anche io sto nelle tue stesse condizioni...allo studio purtroppo posso dedicare poche ore al giorno...

Commenta

Vi consiglio di non perdere tempo a cercare di capire le domande (anche perche alcune sono sbagliate o sono interpretazioni delle normative come quelle di diritto aministrativo) La cosa migliore e cencare di inparare il maggior numero di nozioni nel minor tempo possiblie e fare simulazioni di quix. basta leggere bene in bando per capire come si svolgerà la prova.

Commenta

l'obbiettivo della prova preselettiva infatti non è quello di premiare chi ha capito gli argomenti, ma solo di selezionare un certo numero di persone nel modo più rapido possibile, non importa se i migliori.. Ragion per cui, avrà la meglio chi avrà più memoria..

Commenta

se l tizio che ha fatto le domande sui contratti pubblici è un sadico, quello che ha messo insieme le domande sulla sicurezza è un genio, ci sono risposte da zelig che mi fanno mori' dalle risate

Commenta

qualcuno mi sa dire con esattezza come si valuto il punteggio per la risposta errata e quella non data, le informazioni che ho letto sono contrastanti. Dobbiamo capire se è meglio rispondere nel dubbio oppure lasciar perdere.

Commenta

Io nelle percentuali sono tra i 70 e 75% ke mi sembra bassino....mi fregano il Tuel e i contratti....x il punteggio delle errate e non date dai concorsi fatti mi sembrano le seguenti ERRATA -0,37 NON DATA -0,23 .... la differenza non è molta!!

Commenta

Non è poi così bassa come percentuale..

Commenta

Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggio
                      se l tizio che ha fatto le domande sui contratti pubblici è un sadico, quello che ha messo insieme le domande sulla sicurezza è un genio, ci sono risposte da zelig che mi fanno mori' dalle risate
                      si, confermo che quello dei contratti pubblici e' uno socialmente pericoloso, e tra l'altro (il che mi fa piu' inca@@@re) avra' perso al massimo mezz'ora per partorire dei quiz ridicoli ai fini di una pur sommaria scrematura.
                      vabbe' andiamo avanti, senza pensarci!

Commenta

Sto operando...
                      X