annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello relativo ai 136 da architetto dici? non mi pare molto attivo, se e' quello che ho visto io.

Commenta

no, si rifeiva a quello discussione generale, che io trovo più dispersivo proprio perchè ci sono tutti. Io lo leggo per avere informazioni.

Commenta

Infatti.. a noi cosa ci interessa delle discussioni generali?? noi vogliamo sapere cosa fanno gli architetti..

Commenta

Ragazzi voi più o meno a che livello di preparazione siete? Fate un calcolo percentuale?

Commenta

Buon di' a me mancano circa 500 domande...e sono passato alla fase 2...mezza giornata x le nuove e mezza giornata x le ripetizioni...chi di voi fa l'esame del terzo turno?

Commenta

io sono al secondo..

Commenta

powerina te invece come sei messa a studio?

Commenta

il tizio che ha messo insieme le domande sui contratti pubblici ha seri problemi, soprattutto di rabbia e sadismo, lol. ci sono un mare di risposte molto molto simili e lunghe quanto i promessi sposi. noiah

Commenta

io sono al secondo giro delle domande su urbanistica/edlizia/opere pubbliche, dove ci sono più cose da ricordare con numeri, sigle e tempi. Le percentuali nei quiz vanno da 80 - 85%. Adesso ne faccio altre 100 e poi spero di finirle tutte entro oggi.

Commenta

Samba per me hai già passato la prova
                      ...ma avevi già studiato nel periodo precedente all'uscita dei quiz?

Commenta

Sto operando...
                      X