annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anch'io partecipo a questo concorso...per la legislazione specifica dove bisogna studiare e cosa???

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, anch'io partecipo a questo concorso...per la legislazione specifica dove bisogna studiare e cosa???
      ma che domanda e'? (...omissis...)
      Ultima modifica di Olim; 17-12-2010, 12:03.

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
        non volevo essere aggressivo, ma in questi casi (per me) si deve prendere il bando e vedere cosa chiede in particolare, poi prendere un libro tipo simone, maggioli ecc. e usarli solo come compendio generale. poi si dovrebbe studiare su testi commentati relativi ad ogni normativa richiesta (praticamente tutto lo scibile della professione )...e poi ci si rendera' conto agli scritti che non sara' stato sufficiente perche' chiederanno cose cosi' specifiche che sui libri non trovi mai.
        in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Premetto che non sono Architetto ma ho verificato che il vostro concorso è quello con il miglior rapporto candidati/posti disponibili. Difatti, per 136 posti, vi sono 8000 candidati, con un rapporto di 1 a 58. Se si considera che molti non si presenteranno e che spesso nei concorsi si amplia la graduatoria...bè, avete un buono stimolo per studiare!!!

Commenta

siamo 8000?

ciao a tutti
            mi rivolgo a bunga, dell'ultimo post: salve, dove ha visto che saremo 8000? c'è per caso un elenco delle domande accolte? avevo capito che non c'è...
            ho fatto domanda, ma purtroppo per impegni di lavoro e studio non ho ancora iniziato a studiare per il concorso, e spero gli scritti siano ancora lontani!!
            grazie

Commenta

Ciao a tutti,
              volevo sapere :
              dove troveremo la banca dati della prova preselettiva??? E quando???
              Io l'ultima notizia che ho è che le date usciranno sulla GURI il 25 febbraio...
              Mi sono persa qlc??
              Ciao e grazie

Commenta

Non si è persa niente, il rinvio al 25 febbraio è l'ultima notizia ufficiale.

Commenta

Ah! Grazie.
                  Quindi dobbiamo arrangiarci noi per la preparazione su un ipotetico quiz( su tutto lo scibile a quanto pare dal bando! )... per una data inesistente... mmm

Commenta

ciao a tutti ma la laurea in storia e conservazione dei beni architettonii e ambientali rientra' c'è un numero dell'uffiicio concorsi per info???

Commenta

Purtroppo il diario delle prove è stato ancora rinviato: Comune di Roma | Sito Istituzionale | Concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X