ciao a tutti, anch'io partecipo a questo concorso...per la legislazione specifica dove bisogna studiare e cosa???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggiociao a tutti, anch'io partecipo a questo concorso...per la legislazione specifica dove bisogna studiare e cosa???Ultima modifica di Olim; 17-12-2010, 12:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggiociao a tutti, anch'io partecipo a questo concorso...per la legislazione specifica dove bisogna studiare e cosa???
in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Premetto che non sono Architetto ma ho verificato che il vostro concorso è quello con il miglior rapporto candidati/posti disponibili. Difatti, per 136 posti, vi sono 8000 candidati, con un rapporto di 1 a 58. Se si considera che molti non si presenteranno e che spesso nei concorsi si amplia la graduatoria...bè, avete un buono stimolo per studiare!!!
Commenta
-
siamo 8000?
ciao a tutti
mi rivolgo a bunga, dell'ultimo post: salve, dove ha visto che saremo 8000? c'è per caso un elenco delle domande accolte? avevo capito che non c'è...
ho fatto domanda, ma purtroppo per impegni di lavoro e studio non ho ancora iniziato a studiare per il concorso, e spero gli scritti siano ancora lontani!!
grazie
Commenta
-
Purtroppo il diario delle prove è stato ancora rinviato: Comune di Roma | Sito Istituzionale | Concorsi
Commenta
Commenta