annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
    scusate, ma siete sicuri che le risposte esatte ai quiz sono tutte le A?
    si, scusate non avevo visto il sito del comune.

Commenta

uff, pure il codice ambiente. ho paura che quando arriverò ad anatomia e chirurgia starò già steso

Commenta

Io sto andando avanti come i gamberi ...sono partito dalla fine ....TUEL e PA mi fanno davvero paura ... ora anche io sul Codice ambientale!!

Commenta

Metalforce considera che i quiz al concorso saranno differenziati, quindi stai attento se comunichi a non farti dare la risposta di un'altra domanda.. A parte questo ragazzi chi di voi oltre che studiare x il concorso lavora? Io mi occupo di progettazione, faccio un pò di lavoretti (malretribuiti ) e devo dire che è davvero difficile riuscire a conciliare tutto.. Voi cosa ne pensate?

Commenta

sono arrivata alle ultime 100 domande ma secondo me sono le peggio. Tutte cifre e sigle da ricordare, i numeri delle sezioni de lregolamento... è impossibile! Alle fine le migliori sono quelle di diritto e TUEL, almeno lì si può ragionare e poi ci sono molte domande ripetute. Io mi chiedevo se la percentuale delle nostre 60 domande ricalcherà quella della batteria, voi lo sapete?

Commenta

In che senso?

Commenta

mi riferisco alla quantità di domande su ogni argomento (TUEL, Dlgs 165/01, Sicurezza ecc), mi chiedo se sono proporzionate a quelle presentate nella batteria (per es 100 codice ambiente e 200 sicurezza). Non so se sono stata chiara, dopo tutti questi quiz è difficile ragionare...

Commenta

Si ho capito. Non ne ho idea sinceramente, in teoria dovrebbero essere proporzionate.. Prima di questo ho fatto solo un altro concorso e se non ricordo male erano proporzionate rispetto alla pila di quiz..

Commenta

Beh devo dire ke non è sempre cosi'...cmq visto ke tra Teul e PA ce ne sono 450 ...credo ke almeno una 20ina saranno su questi 2 argomenti...ma voi siete di roma?...powerina io lavoro ma sto cercando di rinviare tutto al dopo preselettive.....a proposito secondo voi se si passano le preselettive avete idea di quando si faranno gli scritti? A settembre?

Commenta

Powerina cmq non si deve comunicare...si deve solo avere la possibilità di sbirciare...tieni presente ke se a te è la numero 1 a me sarà la numero 3... se a te la numero 2 a me la numero 5 e cosi via.....

Commenta

Sto operando...
                      X