Originariamente inviato da gianlud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
Metalforce considera che i quiz al concorso saranno differenziati, quindi stai attento se comunichi a non farti dare la risposta di un'altra domanda.. A parte questo ragazzi chi di voi oltre che studiare x il concorso lavora? Io mi occupo di progettazione, faccio un pò di lavoretti (malretribuiti ) e devo dire che è davvero difficile riuscire a conciliare tutto.. Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
sono arrivata alle ultime 100 domande ma secondo me sono le peggio. Tutte cifre e sigle da ricordare, i numeri delle sezioni de lregolamento... è impossibile! Alle fine le migliori sono quelle di diritto e TUEL, almeno lì si può ragionare e poi ci sono molte domande ripetute. Io mi chiedevo se la percentuale delle nostre 60 domande ricalcherà quella della batteria, voi lo sapete?
Commenta
-
Beh devo dire ke non è sempre cosi'...cmq visto ke tra Teul e PA ce ne sono 450 ...credo ke almeno una 20ina saranno su questi 2 argomenti...ma voi siete di roma?...powerina io lavoro ma sto cercando di rinviare tutto al dopo preselettive.....a proposito secondo voi se si passano le preselettive avete idea di quando si faranno gli scritti? A settembre?
Commenta
Commenta