annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io dico invece che nel manuale Simone si trovano al massimo 100 risposte dei 1700 quiz...inoltre credo che l'unica soluzione sia memorizzare anche se non ci stai capendo una mazza

Commenta

forse hai ragione, il tempo è poco...

Commenta

Originariamente inviato da Arches Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate, siccome vorrei iniziare a "studiare",
        ma questi 1696 quiz sono da imparare a memoria??? Cioè usciranno proprio questi alla prova?? Ma tutte le risposte alla lettera A sono quelle giuste o ho capito male??
        in bocca al lupo per l'"inizio" dello studio... cmq la metà circa delle domande riguarda cose che un architetto dovrebbe già sapere, per il resto ci si aiuta con la Memoria, forza e coraggio a tutti!

Commenta

Beato te ke conosci già il 50% dei quiz.....io ne so solo di sicurezza sul lavoro!!!...cmq c'è qualcuno ke fa il terzo turno?...direi ke 2 persone sedute vicine ke stanno studiando riescono a rispondere a qualche domanda in piu'!!

Commenta

Si, figurati se riuscirai a comunicare.. In 40 minuti dovrai rispondere a 60 quesiti, io personalmente non avrò il tempo neanche per girare la testa..

Commenta

concordo...

Commenta

Ste domande so' troppo rotfl. A parte che chi impara tutta quella fuffa in burocratese spinto dovrebbe avere 100.000 euro di stipendio al mese perché sarebbe uno scienziato tuttologo, economista, espertone di giurisprudenza e via dicendo. in particolare mi fanno rodere le domande su bilanci e conti economici: non c'è mai la risposta "chi se ne frega"! ma è sicuro che sti quiz sono per il profilo architetti? Ma perché uno dovrebbe sapere il tuel a memoria? non lo conoscerà nemmeno chi lo ha scritto!

Commenta

Beh sinceramente il TUEL e la PA mi stanno facendo vomitare...poi la legge Regione Lazio sul manuale Simoni non è proprio inserita....
                  x powerina guarda ke 2 domande scambiate sono determinanti x passare il la preselettiva ed io ne so qualcosa

Commenta

Crepi Sunday 83.....il problema però è proprio l'altrà metà!!!!

Commenta

scusate, ma siete sicuri che le risposte esatte ai quiz sono tutte le A?

Commenta

Sto operando...
                      X