annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete se verrà messo a disposizione un software per esercitarsi?

Commenta

è quello che mi chiedo anche io...il software è necessario per memorizzare i quiz

Commenta

Dando una rapida scorsa ai 1696 quiz (!) mi pare di capire che gli argomenti, a grandi linee sono: tuel, accesso agli atti amministrativi, sicurezza, lavori pubblici, regolamenti comune di roma.

Commenta

Ragazzi scusate, siccome vorrei iniziare a "studiare",
          ma questi 1696 quiz sono da imparare a memoria??? Cioè usciranno proprio questi alla prova?? Ma tutte le risposte alla lettera A sono quelle giuste o ho capito male??

Commenta

Non credo che ci sarà mai un software...le risposte esatte sono tutte le A....io proporrei invece una collaborazione nello stilare un file excel mischiando le risposte!! Per dirvi se ne siamo 5 ci mettiamo una mattinata e ne copiamo circa 300 a testa con lettere mischiate cosi potremo costruire in nostro test.

Commenta

Architetti, come va lo studio?1696 quiz sono tantissimi da memorizzare...è impossibile!

Commenta

ciao a tutti. Io è dal 3 giorni che faccio quiz, sono a metà ma mi sembrano tutti difficilissimi anche per gli argomenti che mi sembrava di aver studiato bene tipo i lavori pubblici! Per ora continuo poi mi rimetto a studiare perchè non è possibile memorizzare cose che non si conoscono proprio. Solo le domande del TUEL mi sembrano un po' intuitive, le altre per me sono davvero impossibili, spero che continuando a ripeterle vada meglio. Voi che ne pensate?

Commenta

Commenta

Ragazzi secondo me conviene memorizzare i quiz...le domande sono troppo specifiche e non c'è tempo per "studiare"...

Commenta

io dico studiare nel senso che mi vado a rileggere velocemente gli argomenti delle domande più difficili sul manuale. La verità è che ci sono tanti argomenti che le domande non sfiorano proprio mentre altre cose che sono nei quiz io non ricordo di averle proprio lette. Forse erano quelle scritte piccolo piccolo sul Simone.

Commenta

Sto operando...
                      X