annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
    infatti si era detto che per qualche profilo ci sarebero state le prime date prima dell'estate e non è escluso che a luglio si inzi per qualcuno
    In questo caso però il tempo assegnato per imparare i quiz sarà veramente poco, più o meno 20 gg.

Commenta

17 GIUGNO?????????????????????? o.O o.O o.O...............e suppongo che in questi QUATTRO MESI non faranno un emerito Cxxxo!!!!!.......mah!!!

Commenta

vorrei almeno ci ocmunicassero se ci sarà una batteria quiz per tutti i profili.....

Commenta

Originariamente inviato da Leide Visualizza il messaggio
          vorrei almeno ci ocmunicassero se ci sarà una batteria quiz per tutti i profili.....
          infatti, ho provato a chiamare il comune per chiederlo ma no mi rispondono, forse è tardi...

Commenta

Date concorsi Comune di Roma: comunicazione rinviata al 17 giugno

ovviamente non è un link ufficiale.

Commenta

un altro rinvio...
              aspettiamo di leggere la gazzetta allora!
              ma sapete quella online verso che ora pubblica?
              grazie

Commenta

ciao, da quanto mi risulta sul sito della Zecca dello Stato non pubblicano on-line mai lo stesso giorno dell'emissione. quindi credo che bisognerà attendere lunedi o martedi.
                penso usciranno prima le date sul sito del Comune, ma fino a poco fa non c'erano quindi temo che a questo punto possiamo attendere tranquillamente che passi il fine settimana

Commenta

grazie stefano!
                  ma premesso che ormai aspettiamo l'uscita delle date, il rinvio, se ci sarà, è x tutte le selezioni?

Commenta

no no, ragazzi, la G.U. sarà on-line questa sera come sempre, dovete attendere poche ore.

qui: http://www.gazzettaufficiale.it/guri...elenco60GuFree

talvolta pubblicano qualche ora prima quella in formato .pdf ma sono consultabili soltanto il frontespizio e l'indice successivamente quella libera in .txt
                    Ultima modifica di FranzK; 25-02-2011, 14:20.

Commenta

Ecco l'avviso ufficiale:

Comune di Roma | Sito Istituzionale | Concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X