Originariamente inviato da Esperanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma sì raga!!.....tra 4 giorni sapremo........sabato mattina dovremmo avere notizie (si spera) buone (si spera).........Cmq, altra news.......qui al Sud, la maggiorparte dei concorsi banditi negli ultimi mesi del 2010 e di cui ho notizia (a molti però io non ho fatto domanda di partecipazione) saranno espletati dopo elezioni.....quindi inizieranno verso metà maggio se non erro.........Cmq, stiamo fondendo tutti quanti .....ciao colleghi di forum!
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioRagazzi, cmq, io ho dedotto una cosa........due giorni fa ho fatto la ricarica telefonica alla ricevitoria e avete presente la ricevuta che danno quando si effettua la ricarica alla lottomatica????.......bene, alla fine della ricevuta, di solito, o esce qualche logo di pubblicità o delle date di concerti......Nella mia portava molte date di concerti a marzo proprio al Palalottomatica........mi viene da dedurre (può darsi però sto fatto non incida e non influisca sul discorso date) che a marzo non vi saranno le preselettive per nessuno se è vero che la sede può essere solo quella.......Poi boh!!! ho pensato di rendervi partecipi di questa mia deduzione, ma RIPETO può darsi sia una cavolata. A presto ))
Commenta
-
Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggioalcuni profili saranno rinviati, altri iniziano prima dell'estate, cioè tra circa un mesetto .... ragazzi, un po di buon senso, mica possono iniziare tutti insieme!
tra un circa un mesetto è una visione ottimistica...
direi tra giugno e luglio e altri a settembre, non prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggiovabbè, ma a che serve tempestare il centralino? siamo a martedì, ancora 3 giorni e si saprà di che morte morire.
Certo che in quanto ad efficienza...
Commenta
Commenta