annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Leide Visualizza il messaggio
    raga ma non si riesce acapire quali concorsi inizieranno prima ,da dove prendo il numero se volesssi cgiamare anch'Io? è il numero del comune proprio?
    questo è il nr 06 67 10 39 41

    Commenta


      Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      ho telefonato per chiedere alcune cose personali, e visto che ero al tel ho chiesto.
      e cosa hai saputo?

      Commenta


        Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
        e cosa hai saputo?
        Lo dice qui, basta voltare pagina:

        Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        Ho appena telefonato e mi è stato detto che ci sarà un rinvio.....sono ancora intenti a protocollare le domande e mi hanno detto di richiamare tra qualche mese.
        Ha parlato di settembre per l'inizio delle preselettive.
        io quasi ci perdo le speranze, ormai!

        Commenta


          Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          ho telefonato per chiedere alcune cose personali, e visto che ero al tel ho chiesto.
          non mi riferivo a te. Intendevo dire che basta pazientare ancora un paio di giorni per avere una notizia ufficiale. Sarà che sono come San Tommaso... Tutto qui.

          Commenta


            Ciao a tutti sono nuova del forum e concorro per 1 300 istruttori amministrativi e i 150 istruttori servizi culturali. Leggo solo brutte notizie finora....ancora 2 giorni di attesa e spero che le cose diventino più chiare...

            Commenta


              ragazzi, se nell'articolo che vi ho postato io c'è scritto settembre.....e se l'articolo è stato pubblicato sul sito del Comune di Roma....mica sono cazz....sarà la verità purtroppo no? io spero in un miracolo, ma loro ci hanno già detto che è cosi...

              Commenta


                Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                ragazzi, se nell'articolo che vi ho postato io c'è scritto settembre.....e se l'articolo è stato pubblicato sul sito del Comune di Roma....mica sono cazz....sarà la verità purtroppo no? io spero in un miracolo, ma loro ci hanno già detto che è cosi...
                quoto esperanza, una notizia pubblicata sul sito del comune non mi pare una baggianata,,,,

                Commenta


                  su "Lavoro Facile" c'è scritto questo:

                  Per il concorsone indetto dal Comune di Roma (per il quale sono arrivate quasi 300.000 domande) è il momento delle preselezioni: nel senso che è scontato che ci saranno per 18 dei 22 bandi. Questa fase si concluderà - è trapelato dal Campidoglio - entro la fine dell'anno. Le preselezioni consisteranno in questionari di domande con risposte multiple. Per facilitare il compito dei concorrenti abbiamo deciso di proporre alcune batterie di quiz cui i candidati potrebbero essere chiamati a misurarsi. Sono test-simulazione destinati ai quattro concorsi che hanno ricevuto il numero maggiore di domande: quelli per istruittori amministrativi (82.460 candidature), vigili urbani (51.222), istruttore servizi cuturali (46.031) e funzionario amministrativo (24.901). Il consiglio è di mettersi alla prova. Se non ci si riesce, allora è il momento di mettere mano ai libri.

                  Lavoro Facile - Offerte di lavoro a Roma e Provincia


                  A chi interessa, sul Quindicinale Lavoro Facile Anno X n.4 di Marzo 2011 (Lavoro Facile - Offerte di lavoro a Roma e Provincia), sono pubblicati qualche quiz sulle preselettive divisi per vari profili.

                  Commenta


                    ma ke significa che per gli altri profili non ci saranno batterie quiz?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      su "Lavoro Facile" c'è scritto questo:

                      Per il concorsone indetto dal Comune di Roma (per il quale sono arrivate quasi 300.000 domande) è il momento delle preselezioni: nel senso che è scontato che ci saranno per 18 dei 22 bandi. Questa fase si concluderà - è trapelato dal Campidoglio - entro la fine dell'anno. Le preselezioni consisteranno in questionari di domande con risposte multiple. Per facilitare il compito dei concorrenti abbiamo deciso di proporre alcune batterie di quiz cui i candidati potrebbero essere chiamati a misurarsi. Sono test-simulazione destinati ai quattro concorsi che hanno ricevuto il numero maggiore di domande: quelli per istruittori amministrativi (82.460 candidature), vigili urbani (51.222), istruttore servizi cuturali (46.031) e funzionario amministrativo (24.901). Il consiglio è di mettersi alla prova. Se non ci si riesce, allora è il momento di mettere mano ai libri.
                      Per i tempi sembra coincidere con quello che veniva detto nell'intervista, cioè preselezioni giugno-luglio e poi il resto in autunno, forse per 18 concorsi venerdì usciranno le date e per i 4 più gettonati se ne parlerà a settembre. Penso, eh, sono solo congetture.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X