annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggio
    cortesemente qualcuno può spiegarmi k significa "il ritardo ci consente di agganciare il concorso ai risultati della Commissione insediata”.
    grazie.
    Presumo si riferisca alla Commissione interna al Comune che sta valutando la questione "parentopoli".

    Commenta


      Originariamente inviato da dubbia Visualizza il messaggio
      maxiconcorso, la promessa di alemanno: "più trasparenza e selezioni ispirate al merito"
      le date per il maxi-concorso comunale bandito a marzo 2010 saranno rese note solo il 25 febbraio. Questo rinvio della pubblicazione, ha detto il sindaco di roma gianni alemanno, “è legato a motivi tecnici, ma il ritardo ci consente di agganciare il concorso ai risultati della commissione insediata”.

      In seguito all' emergere della questione "parentopoli", continua il sindaco, “si individueranno nuovi criteri per le selezioni dei dipendenti capitolini. Faremo un concorso più trasparente e ispirato al merito grazie alle buone pratiche che saranno indicate dalla commissione”.

      L'assessore alle risorse umane enrico cavallari, a margine di una conferenza stampa ha poi spiegato: “le date di preselezione usciranno il 25 febbraio perchè in questo momento siamo alle prese con le progressioni verticali.”

      io ho piena di fiducia in Alemanno ha buon cuore ed e' intelligente sarebbe un onore lavorare per un sindaco cosi'.

      Commenta


        maxiconcorso, la promessa di alemanno: "più trasparenza e selezioni ispirate al merito"......................................mi sfugge perchè per usare un'affermazione che ispiri un cambio di rotta (dopo lo scandalo recente) venga detto: "selezioni ispirate al merito"..............................perchè prima a che cosa sarebbero state ispirate se non al merito ???????

        Commenta


          Sono dichiarazioni politiche, inutile starci dietro... contano solo il bando e le comunicazioni ufficiali in Gazzetta.

          Commenta


            vendo manuale preparazione generale
            Ciao a tutti! Siccome è uscito il libro specifico alla preparazione del mio concorso, vendo volentieri a soli 30 euri, anzichè 34 (ma il libro è nuovo, poichè nn è mai stato aperto!), il manuale di preparazione generale ai vari profili del concorsone per il comune di roma. Chi è interessato può contattarmi privatamente via mail a luisferra81@hotmail.com e nel caso incontrarci a roma. Grazie mille
            luisss

            Commenta


              Corso di preparazione

              Ragazzi io sono fortemente interessato a vincere questo concorso!
              Vabbè penserete: chi non lo è!

              In ogni caso volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche corso in preparzione alle prove.

              Vorrei un aiuto perchè su esperienza indiretta so che ci sono spesso organizzate cose del genere che possono dare una grande mano per coloro che hanno una base!

              Mi potete aiutare?

              Commenta


                Scusatemi sono iscritta da poco e legggevo del concorso del comune di Roma ma non capisco de sono ancora in tempo a presentare la domanda, o la procedura è chiusa perchè il concorso è stato solo rinviato?
                QUALCUNO PUO' AIUTARMI , GRAZIE!!!

                Commenta


                  Il concorso è stato bandito l'anno scorso, il riferimento del 25 febbraio riguarda il rinvio della comunicazione della data delle prove preselettive

                  Commenta


                    Argomenti prova preselettiva

                    Salve a tutti, qualcuno conosce con esattezza gli argomenti delle prove preselettive??
                    Ci saranno quiz di cultura generale o qualcosa di piu' specifico inerente alle prove scritte successive?? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da biffo Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, qualcuno conosce con esattezza gli argomenti delle prove preselettive??
                      Ci saranno quiz di cultura generale o qualcosa di piu' specifico inerente alle prove scritte successive?? Grazie
                      basta leggere il bando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X