Originariamente inviato da leilaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da dubbia Visualizza il messaggiomaxiconcorso, la promessa di alemanno: "più trasparenza e selezioni ispirate al merito"
le date per il maxi-concorso comunale bandito a marzo 2010 saranno rese note solo il 25 febbraio. Questo rinvio della pubblicazione, ha detto il sindaco di roma gianni alemanno, “è legato a motivi tecnici, ma il ritardo ci consente di agganciare il concorso ai risultati della commissione insediata”.
In seguito all' emergere della questione "parentopoli", continua il sindaco, “si individueranno nuovi criteri per le selezioni dei dipendenti capitolini. Faremo un concorso più trasparente e ispirato al merito grazie alle buone pratiche che saranno indicate dalla commissione”.
L'assessore alle risorse umane enrico cavallari, a margine di una conferenza stampa ha poi spiegato: “le date di preselezione usciranno il 25 febbraio perchè in questo momento siamo alle prese con le progressioni verticali.”
io ho piena di fiducia in Alemanno ha buon cuore ed e' intelligente sarebbe un onore lavorare per un sindaco cosi'.
Commenta
-
maxiconcorso, la promessa di alemanno: "più trasparenza e selezioni ispirate al merito"......................................mi sfugge perchè per usare un'affermazione che ispiri un cambio di rotta (dopo lo scandalo recente) venga detto: "selezioni ispirate al merito"..............................perchè prima a che cosa sarebbero state ispirate se non al merito ???????
Commenta
-
vendo manuale preparazione generale
Ciao a tutti! Siccome è uscito il libro specifico alla preparazione del mio concorso, vendo volentieri a soli 30 euri, anzichè 34 (ma il libro è nuovo, poichè nn è mai stato aperto!), il manuale di preparazione generale ai vari profili del concorsone per il comune di roma. Chi è interessato può contattarmi privatamente via mail a luisferra81@hotmail.com e nel caso incontrarci a roma. Grazie mille
luisss
Commenta
-
Corso di preparazione
Ragazzi io sono fortemente interessato a vincere questo concorso!
Vabbè penserete: chi non lo è!
In ogni caso volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche corso in preparzione alle prove.
Vorrei un aiuto perchè su esperienza indiretta so che ci sono spesso organizzate cose del genere che possono dare una grande mano per coloro che hanno una base!
Mi potete aiutare?
Commenta
-
Originariamente inviato da biffo Visualizza il messaggioSalve a tutti, qualcuno conosce con esattezza gli argomenti delle prove preselettive??
Ci saranno quiz di cultura generale o qualcosa di piu' specifico inerente alle prove scritte successive?? Grazie
Commenta
Commenta