Ragazzi per gli amministrativi 110, 300 e150 non si sa niente? Ognuno dice una cosa diversa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioboh, dicono che il concorso in Polizia Municipale verrą rinviato una volta e ci diranno il diario di esami a Febbraio...meglio che niente...
Commenta
-
NESSUN BLOCCO CONCORSI PER LA POLIZIA MUNICIPALE
Con l'approvazione definitiva in Senato della legge di stabilitą, che da quest'anno sostituisce la legge finanziaria, č stato delineato il quadro relativo alla capacitą assunzionale degli Enti Locali nel 2011, introducendo una deroga per l'assunzione di personale della Polizia locale.
Commenta
-
Non so se avete notato che nella G.U. del 17 dicembre prossimo verrą pubblicato il diario delle prove anche di due concorsi banditi ben nel........2006 !!!! (1 dirigente ambiente e 30 istruttori orientamento - vedi sito Comune di Roma).....
certo che č strano....in 4 anni non sono riusciti ad organizzare concorsi per 1 posto ed ora per magia saranno pronti per tutti questi concorsi?
Mah, forse non sono aggiornato io su precedenti blocchi o altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioAlcune mie fonti, non ancora confermate, perņ, parlano del FORMEZ come della societą che dovrebbe gestire i Concorsi al Comune di Roma, ma prendete questa notizia con il beneficio d'inventario.
ah e dove lo hai letto, io cerco notizie qua e la ma niente...
non so nemmeno se ci sara la banca dati ufficiale
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioAlcune mie fonti, non ancora confermate, perņ, parlano del FORMEZ come della societą che dovrebbe gestire i Concorsi al Comune di Roma, ma prendete questa notizia con il beneficio d'inventario.
Altrimenti ho perso solo tempo, invece del TUEL mi sarei dovuto preparare sui giochini di aritmetica.
Commenta
-
dovrebbero stravolgere tutto il programma...
resta il fatto che il formez garantirebbe..almeno fino alle prove scritte imparzialitą e trasparenza....
poi all'orale.....!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta