Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioveramente ne mancano circa 3000 non 6000.....................Ultima modifica di Olim; 30-08-2010, 20:32.
Commenta
-
Sicuro?
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio(...omissis...), io l'ho sentito al tg locale del lazio
Commenta
-
Non so se qualcuno ha già posto il quesito, ma qualcuno di voi sa se è possibile presentare delle integrazioni sui titoli di studio alla domanda effettuata a marzo? Io ad esempio all'epoca avevo solo la laurea triennale, mentre adesso ho acquisito anche la magistrale. Non vi sembra ingiusto presentare domanda quasi un anno prima dell'effettivo svolgimento del concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggioNon so se qualcuno ha già posto il quesito, ma qualcuno di voi sa se è possibile presentare delle integrazioni sui titoli di studio alla domanda effettuata a marzo? Io ad esempio all'epoca avevo solo la laurea triennale, mentre adesso ho acquisito anche la magistrale. Non vi sembra ingiusto presentare domanda quasi un anno prima dell'effettivo svolgimento del concorso?
Commenta
-
Vendita Libri Concorso Comune di Roma
Vendo manuale e libri aggiuntivi per il concorso per Collaboratore e Istruttore , Concorso Comune di Roma.
Contattare all'e-mail: chobillino@libero.it
Commenta
Commenta