credo che le preselezioni si faranno nella primavera del 2012......considera che x i precedenti bandi usciti nel 2005 le preselezioni si sono svolte nel 2007
Ma dici sul serio !? io già cominciavo ad avere l'ansia da esame...
qualcuno potrebbe dirmi che ruolo ricopre un istruttore amministratovo o istruttore economico? quali sono ad esempio le mansioni e quanto è lo stipendio netto + eventuali premi?
grazie
Non so se qualcuno ha già posto il quesito, ma qualcuno di voi sa se è possibile presentare delle integrazioni sui titoli di studio alla domanda effettuata a marzo? Io ad esempio all'epoca avevo solo la laurea triennale, mentre adesso ho acquisito anche la magistrale. Non vi sembra ingiusto presentare domanda quasi un anno prima dell'effettivo svolgimento del concorso?
Non so se qualcuno ha già posto il quesito, ma qualcuno di voi sa se è possibile presentare delle integrazioni sui titoli di studio alla domanda effettuata a marzo? Io ad esempio all'epoca avevo solo la laurea triennale, mentre adesso ho acquisito anche la magistrale. Non vi sembra ingiusto presentare domanda quasi un anno prima dell'effettivo svolgimento del concorso?
No, per legge si possono presentare i titoli che si posseggo entro la scadenza del bando. Se non fosse così ci sarebbe un proliferare di titoli a iosa
Commenta