Sì vabbè ma non credo che stravolgeranno a tal punto il bando, peraltro ricordo che qualche tempo fa un utente riportò parte del capitolato d'appalto per la gara delle preselettive e si faceva esplicito riferimento alla banca dati di quiz sulle materie del bando con la risposta esatta contrassegnata dalla A e tutto il resto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioSì vabbè ma non credo che stravolgeranno a tal punto il bando, peraltro ricordo che qualche tempo fa un utente riportò parte del capitolato d'appalto per la gara delle preselettive e si faceva esplicito riferimento alla banca dati di quiz sulle materie del bando con la risposta esatta contrassegnata dalla A e tutto il resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioEsatto, non iniziamo a dire cose senza senso... come previsto dal bando la preselettiva si farà con quiz a risposta multipla e su questo non c'è nessun dubbio
Vediamo venerdì che esce dalla G.U.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioMa le date usciranno anche sul sito del comune di Romao solo sulla gazzetta ufficiale? perchè non trovo sul sito del comune nulla riguardo i concorsi.
Commenta
-
Ciao a tutti!!!
qualcuno sa dirmi se la pubblicazione dei calendari sarà solo sulla gazzetta ufficiale o anche sul sito del comune??? se sarà anche sul sito del comune in quale sezione si deve guardare???
e poi ci sarà o nn ci sarà questa banca dati dei quiz x la preparazione...se ci sarà su quale sito si deve controllare????
può rispondere qualcuno...sono in piena crisi.....
Commenta
-
ovvio che la banca data esce sul COMUNE DI ROMA, dovete guardare la sezione I DIPARTIMENTO RISORSE UMANE
CMQ FORMEZ O NON FORMEZ I QUIZ SARANNO SEMPRE A RISPOSTA MULTIPLA DI CERTO IO NON HO MAI DETTO IL CONTRARIO SOLO CHE POTRANNO INCLUDERE ANCHE QUIZ PSICOATTITUDINALI E DI MATEMATICA COME HANNO FATTO CON IL CONCORSO A NAPOLI.
Commenta
-
Guarda non credo perchè il bando parla di quiz sulle materie di esame e poi esplicitamente come ricordavo anche nel capitolato d'appalto per la gara delle preselettive si faceva esplicito riferimento alla banca dati di quiz. Quindi il formez se si è aggiudicato la gara dovrebbe comunque rispettare quanto stabilito dall'amministrazione.
Commenta
Commenta