annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News? novità? Rinvio o non rinvio?

Commenta

io al momento nessuna, solo tempo fa avevo sentito parlare di ulteriore rinvio......anche a te, per caso, è arrivata questa voce???

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
        io al momento nessuna, solo tempo fa avevo sentito parlare di ulteriore rinvio......anche a te, per caso, è arrivata questa voce???
        Ciao, non essendo di Roma le uniche voci che sento sono queste del forum ed in effetti si parlava di rinvio ma su più di 20 concorsi bisognerebbe capire se questo rinvio riguarderà tutti i concorsi o solo alcuni.

Domani inizia febbraio, al telefono potrebbero anche dire qualcosa...

Commenta

Questa mattina ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
            Questa mattina ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.
            Franz ho appena telefonato, mi hanno risposto.
            Ho chiesto se sono arrivate le mie domande e mi hanno detto che non possono controllare perchè non hanno finito di protocollare.
            Ho chiesto se ci sarà un ulteriore rinvio e mi è stato risposto molto probailmente sì perchè le domande sono tante.
            Mi chiedo ma se il bando è scaduto il 23 marzo 2010,durante quest'anno cosa hanno fatto?????
            MAH!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              Franz ho appena telefonato, mi hanno risposto.
              Ho chiesto se sono arrivate le mie domande e mi hanno detto che non possono controllare perchè non hanno finito di protocollare.
              Ho chiesto se ci sarà un ulteriore rinvio e mi è stato risposto molto probailmente sì perchè le domande sono tante.
              Mi chiedo ma se il bando è scaduto il 23 marzo 2010,durante quest'anno cosa hanno fatto?????
              MAH!!!!!

grazie dell'info, comunque a proposito della tua domanda...
              ma non ti è arrivata la ricevuta di ritorno?!?

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
                grazie dell'info, comunque a proposito della tua domanda...
                ma non ti è arrivata la ricevuta di ritorno?!?
                niente ricevuta.
                ps ma il diploma magistrale con relativo anno integrativo è considerato diploma quinquennale?

Commenta

niente ricevuta.
                  Anche io avevo lo stesso problema, sono andata alla posta presso la quale avevo fatto la raccomandata ed ho chiesto il duplicato della ricevuta di ritorno. Fortunatamente mi è arrivato dopo circa 15 giorni.

Floriana

Commenta

Toty, grazie per le informazioni. E' incredibile! Se non ricordo male è la stessa cosa che dissero a dicembre... mah.

niente ricevuta.
                    ps ma il diploma magistrale con relativo anno integrativo è considerato diploma quinquennale?
                    Se è la stessa integrazione che serve per iscriversi all'univeristà, credo di sì. Però meglio informarsi.

Commenta

per quanto riguarda legislazione in materia di protezione dei dati personali ... che materiale state adoperando? No trovo testi utili in tale ambito... help!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X