News? novità? Rinvio o non rinvio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao, non essendo di Roma le uniche voci che sento sono queste del forum ed in effetti si parlava di rinvio ma su più di 20 concorsi bisognerebbe capire se questo rinvio riguarderà tutti i concorsi o solo alcuni.Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioio al momento nessuna, solo tempo fa avevo sentito parlare di ulteriore rinvio......anche a te, per caso, è arrivata questa voce???

Domani inizia febbraio, al telefono potrebbero anche dire qualcosa...
Commenta
-
Franz ho appena telefonato, mi hanno risposto.Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioQuesta mattina ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.
Ho chiesto se sono arrivate le mie domande e mi hanno detto che non possono controllare perchè non hanno finito di protocollare
.
Ho chiesto se ci sarà un ulteriore rinvio e mi è stato risposto molto probailmente sì perchè le domande sono tante.
Mi chiedo ma se il bando è scaduto il 23 marzo 2010,durante quest'anno cosa hanno fatto?????
MAH!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioFranz ho appena telefonato, mi hanno risposto.
Ho chiesto se sono arrivate le mie domande e mi hanno detto che non possono controllare perchè non hanno finito di protocollare
.
Ho chiesto se ci sarà un ulteriore rinvio e mi è stato risposto molto probailmente sì perchè le domande sono tante.
Mi chiedo ma se il bando è scaduto il 23 marzo 2010,durante quest'anno cosa hanno fatto?????
MAH!!!!!
grazie dell'info, comunque a proposito della tua domanda...
ma non ti è arrivata la ricevuta di ritorno?!?
Commenta
-
niente ricevuta.Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggiograzie dell'info, comunque a proposito della tua domanda...
ma non ti è arrivata la ricevuta di ritorno?!?
ps ma il diploma magistrale con relativo anno integrativo è considerato diploma quinquennale?
Commenta
-
Anche io avevo lo stesso problema, sono andata alla posta presso la quale avevo fatto la raccomandata ed ho chiesto il duplicato della ricevuta di ritorno. Fortunatamente mi è arrivato dopo circa 15 giorni.Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioniente ricevuta.
Floriana
Commenta
-
Toty, grazie per le informazioni. E' incredibile! Se non ricordo male è la stessa cosa che dissero a dicembre... mah.
Se è la stessa integrazione che serve per iscriversi all'univeristà, credo di sì. Però meglio informarsi.Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioniente ricevuta.
ps ma il diploma magistrale con relativo anno integrativo è considerato diploma quinquennale?
Commenta

Commenta