News? novità? Rinvio o non rinvio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggioio al momento nessuna, solo tempo fa avevo sentito parlare di ulteriore rinvio......anche a te, per caso, è arrivata questa voce???
Domani inizia febbraio, al telefono potrebbero anche dire qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioQuesta mattina ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.
Ho chiesto se sono arrivate le mie domande e mi hanno detto che non possono controllare perchè non hanno finito di protocollare.
Ho chiesto se ci sarà un ulteriore rinvio e mi è stato risposto molto probailmente sì perchè le domande sono tante.
Mi chiedo ma se il bando è scaduto il 23 marzo 2010,durante quest'anno cosa hanno fatto?????
MAH!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioFranz ho appena telefonato, mi hanno risposto.
Ho chiesto se sono arrivate le mie domande e mi hanno detto che non possono controllare perchè non hanno finito di protocollare.
Ho chiesto se ci sarà un ulteriore rinvio e mi è stato risposto molto probailmente sì perchè le domande sono tante.
Mi chiedo ma se il bando è scaduto il 23 marzo 2010,durante quest'anno cosa hanno fatto?????
MAH!!!!!
grazie dell'info, comunque a proposito della tua domanda...
ma non ti è arrivata la ricevuta di ritorno?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggiograzie dell'info, comunque a proposito della tua domanda...
ma non ti è arrivata la ricevuta di ritorno?!?
ps ma il diploma magistrale con relativo anno integrativo è considerato diploma quinquennale?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioniente ricevuta.
Floriana
Commenta
-
Toty, grazie per le informazioni. E' incredibile! Se non ricordo male è la stessa cosa che dissero a dicembre... mah.
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioniente ricevuta.
ps ma il diploma magistrale con relativo anno integrativo è considerato diploma quinquennale?
Commenta
Commenta