annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come fare annullare un bando di concorso?

    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Libero111...tu caro mio sei solo un lamentone...sei stato eliminato al concorso dei 20 disabili e nn hai fatto altro ke lamentarti fino ad ora, sn mesi ke sei qui su questo forum a versare lacrime, tanto da averlo allagato... Sn le persone come te ke si lamentano ke poi lo prendono in quel posto. Sei io e gli altri ci lamentavamo come te senza far nulla, sai il concorso dei 40 posti alla regione lazio come andava a finire??? ke i figli di e parenti venivano assunti. Mentre nn ci siamo lamentati ci siamo uniti e gli abbiamo buttato per terra il concorso... Sai ke ho fatto rettificare i 4 concorsi dell università la sapineza di roma (vai a vedere sul sito) xke l università aveva inserito una illegalità dove gli interni erano esonerati dalla preselezione, mentre ora dovranno farla pure loro insieme agli esterni, e se volera una mosca, faranno la fine dei concorsi regionali. Sai ke ho fatto annullare 3 bandi di concorsi illegali? sai ke ho fatto annullare il concorso alla prov di latina (xke un ragazzo mi ha contatto per email e gli ho detto quello ke doveva fare) cosi ke ora lo dovranno rifare tutti quanti? informati ai concorsi al comune di pomezia io e altri ragazzi quello ke abbiamo fatto...tale comune aveva lo scorso anno bandito 148 posti facendo mobilita e concorsi insieme xke poi i 1°gennaio del 2011 c era il turn over al 20% e loro cn i vergognosi bandi ke avevano fatto erano a tutto a svantggio di noi esterni. Abbiamo scritto all ispettorato della funzione pubblica cosi ke il comune è stato costretto a fare prima la moblità e ora i concorsi ke sn fermi alla preselezione in quanto cn la finanziaria del blocco nn hanno i soldi per assumere. Risultato i precari ke ci volevano fare la scarpe sn stati licenziati xke per legge nn gli si puo rinnovare i contratti dopo 3 volte. Ma nn è finita xke se il comune farà le porcate nelle altre prove per aiutare i precari licenziati, scatterà ricorso al tar dove gli butteremo a terra i 16 bandi di concorso in quanto i precari sn stati esonerati dalla preselezione , cosa illegittima. Quindi o il comune di pomezia fa le cose come si deve o la dirigente riskia tanta di quella responsabilità amminsitrativa ke nemmeno immagina infatti ora nn puo finire i concorsi. Inoltre abbiamo preteso e ottenuto ke la commisisone fosse esterna e nn piu formata da membri interni, ma continuerò e continueremo a vigilare. Sai cosa vuol dire? ke se io faccio come te, aspettando la raccomandazione come vuoi tu, nn andrai da nessuna parte, anke xke se incontri persone come me ed altri sulla tua strada, poi la tua raccomandazione te la faccio mangiare come l ho fatta mangiare ai figli e parenti amici della regione lazio... Quindi devi essere pure furbo nn solo raccomandato, xke la gente è stufa di vedere queste skifezze. Concludo la cosa, xke parlare cn i lamentosi come te ke vogliono essere pure raccomandati, dicendo ke se siamo arrivati a questo stato di cose, è per colpa oltre ke di persone ke ci provano anke di quelli ke stanno zitti, ke si lamentano ma stanno zitti, e cioè di persone come te. Io i miei risultati li ho raggiunti e continuerò a vigilare affinkè questi dirigenti la smettono di prende in giro le persone. Piu siamo e piu queste cose finiranno. Ma tanto a te ke ti frega, piagni xke nn hai vinto il tuo concorso poi dici ke fa tutto skifo e ke è inutile e ke speri di avere un giorno la raccomandazione...tu sei uno ke guarda solo al suo orto. Io invece pure se vincerei il concorso continuerei a battermi affinke queste cose abbiano una fine o cmq un limite. la stessa cosa farò per i concorsi al comune di roma, e già noi poki ragazzi abbiamo mandati due lettere una alla praxi affinke rinunci all appalto pena un espsoto contro di lei alla procura di roma dopo lo scandalo della regione lazio, dove la praxi ha passato i quiz quando nn doveva, sia una lettera al comune di roma, dicendo ke alla minima illegalità noi candidati non saremo fregati. Intanto cosi iniziamo a fargli capire ke nn hanno dei cretini davanti a loro o dei libero111, ma gente sveglia e attenta. Tanto ki vuole fregare anke una minima traccia la lascia quindi...vediamo se gli conviene. Per sal75, continua cosi anke nel tuo piccolo, xke questo paese ha bisogno di persone come te e tanti altri, non di lamentoni, ke guardano il loro orticello.
    Ciao, scusa se mi inserisco in questa discussione, ma mi interessava sapere come far annullare un bando che non prevede la procedura aperta e che esclude dalle preselezioni il personale interno o che ha già lavorato presso l'ente. Il bando è del comune di Brescia per 1 posto di istruttore tecnico D1. Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da zaring Visualizza il messaggio
      Ciao, scusa se mi inserisco in questa discussione, ma mi interessava sapere come far annullare un bando che non prevede la procedura aperta e che esclude dalle preselezioni il personale interno o che ha già lavorato presso l'ente. Il bando è del comune di Brescia per 1 posto di istruttore tecnico D1. Grazie.
      Ciao si ho letto il bando se mi dai la tua email...(inventala) ti mando la documentazione e quello ke devi fare

      Commenta


        Per zarig....ti dico subito due cose, poi la scelta di cosa fare spetta a te...Il bando di concorso o meglio il concorso è da annullare xke non è stato pubblicato in GU ma solo sul sito del comune di brescia e quindi ha avuto scarsa pubblicità e su questo c'è una sentenza del CdS del 2010 ke dice ke è obbligatorio pubblicare i bandi in GU, oppure si puo pubblicare l avviso di concorso in GU ma poi il bando sul sito del comune, ma non pubblicare l avviso e il bando solo sul sito del comune come ha fatto il comune di brescia. QUindi già per questo il concorso deve essere annullato e ripubblicato sulla GU. La seconda cosa ho visto ke sn state già messe le date di esame, questo vuol dire ke hanno fretta. Puoi fare due cose... per la mancata pubblicità fare ricorso, cosi ke il tar annulla tutto quanto, ma se vuoi fare il concorso anke cn il vizio della poca pubblicità visto ke scade il 21 ottobre il termine per presentare le domande, allora ti devi battere affinke la preselezione la fanno tutti pure gli interni, xke è ovvio ke qui vogliono mettere dentro un interno e nn un esterno. QUindi se fai ricorso al tar per la mancata pubblicazione in GU lo stesso annulla il concorso e ti fai pagare i danni e tutte le spese dal comune di brescia e per farlo basta depositare la sentenza vittoriosa del tar alla procura della corte dei conti dove il dirigente dovrà ripagare i danni per responsabiltà amministrativa, ma se tu nn vuoi far annullare il concorso cn il tar ma vuoi ke tutti fanno la preselezione allora manda una diffida dicendo ke se nn farà fare la presel a tutti commette abuso di ufficio e te la scrivo io. Ovvio ke il comune puo far finta di nn sentire ma in questo caso riskia xke se voi esterni o uno di voi esterni farà ricorso al tar l ostesso annulla tutto sia per nn aver pubblicato il bando in GU sia per l esonero della presel...Insomma dipende da te cosa vuoi fare.

        1) far annullare tutto quanto per la mancata pubblicazione in GU e devi andare dal tar, xke di certo il dirigente nn si mette a farlo in autotutela da solo visto ke ha messo le date, ma se vuoi puoi tentare e cosi ti scrivo una diffida sia per la mancata pubblicazione in GU sia per l esonero degli interni dalla presel
        2) lasci stare la mancata pubblicazione, e quindi nn ti interessa annullare il concorso (sia cn il tar o in autotutela) e pensi solo a far si ke anke gli interni fanno la presel e quindi gli faxsi una lettera di diffida ke contiene solo l esonero illegale degl interni dalla presel.
        3) se il dirigente nn gli frega nulla, ma in questo caso poi si espone, e vedete ke voi esterni alla fine del concorso cn la graduatoria siete stati penalizzati, impugnate la stessa fate ricorso, vincete, il tar annulla tutto, depositate il ricorso alla corte dei conti la quale kiamerà il dirigente xke ha fatto danno erariale (visto ke poi il comune di brescia dovrà risarcire i danni per aver perso al tar)

        Insomma o ti scrivo una diffida ke contiene sia la mancata pubblicazione in GU del concorso sia l esonero degli interni dalla presel, ma in tal caso kiedi ke il concorso venga annullato, e se il comune nn l annulla fai ricorso al tar nelle modalità ke ti ho detto....oppure la mancata pubblicazione in GU nn ti interessa piu e quindi nn kiedi l annullamento, ma vuoi fare il concorso kiedendo pero ke gli interni fanno la presel come tutti, e allora ti preparo una lettera solo relativa all esonero. A te la scelta di cosa vuoi fare tra le due.

        Commenta


          Io sto perdendo le speranze!
          Concorso al comune di Roma: è l’ora della polemica :: Pro-post@ Lavoro

          Commenta


            Ma l'articolo l'hai scritto tu?

            Commenta


              Le preselezioni si terranno dal 12 al 23 dicembre ,a Roma...
              I quiz usciranno il 15 novembre in Gazzetta.
              Fonte:Lavorare

              Commenta


                scusate io ho fatto la domanda per istruttore municipale c, istruttore amministrativo c, istruttore servizi culturali turistici sportivi.
                al momento ho comprato solo il maggioli "300 istruttori polizia municipale completo" e "300 istruttori di polizia municipale quiz commentati". dato che è una bella spesa.. secondo voi per le prove prselettive basta per tutti e tre dato che hanno cose molto simili o dovrei integrarli con altri testi?
                e in che consistono esattamente le prove preselettive? e bisogna studiare anche la lingua scelta o quella viene dopo?
                grazie mille

                danis

                ps. ma dove l'hai letto che si fanno dal 12 al 23?? :S

                Commenta


                  Originariamente inviato da salva80 Visualizza il messaggio
                  Le preselezioni si terranno dal 12 al 23 dicembre ,a Roma...
                  I quiz usciranno il 15 novembre in Gazzetta.
                  Fonte:Lavorare
                  Così pare... e per "i siti" si parla del Palalottomatica, Fiera di Roma e dulcis in fundo Castelnuovo di Porto (dov'è? boh!).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salva80 Visualizza il messaggio
                    Le preselezioni si terranno dal 12 al 23 dicembre ,a Roma...
                    I quiz usciranno il 15 novembre in Gazzetta.
                    Fonte:Lavorare
                    Wow, magnifico!
                    Speriamo che l'informazione sia attendibile.
                    Ci sarà solo un mese a disposizione per studiare e digerire i quiz, ma si può fare.
                    Evvaiiiiiiiiiiiii!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                      Così pare... e per "i siti" si parla del Palalottomatica, Fiera di Roma e dulcis in fundo Castelnuovo di Porto (dov'è? boh!).
                      Hai un link? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X