annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora ragazzi, RIASSUMENDO IL TUTTO: quello che si è capito dalle parole dell' assessore è che tra DICEMBRE e GENNAIO ci saranno le preselezioni, se però non ci saranno richieste di ricorso da parte delle altre società partecipanti, e per adesso, da quello che ci fa capire lui, non è stata fatta ancora alcun tipo di richiesta del genere da perte delle società,perchè, PER LUI, non ci sono le basi per richiedere un ricorso, visto che, sempre per lui, è tutto l'impido come acqua di sorgente.
    Ma nel caso in cui le società chideranno il ricorso allora booooooooooooo????? ( vabbè questa ultima ipotesi è un mio pensiero personale, non c'era nell'intervista)

    Commenta


      Ragazzi prendiamola sul ridere......pare che Cavallari voglia fissare le date per il concorso il 21 dicembre 2012 confidando nella fine del mondo preannunciata dai Maya, ormai è la sua unica speranza per evitare l'ennesima figura di m.... ahaahhahahahahah

      Commenta


        uaaaaaaaaahhhhh bella questa sal 75 ihihihihih )))))))))

        Commenta


          Forse è il caso di chiarire che tutti possiamo fare un ricorso per quanto infondato esso possa essere. Tanto alla fine semplicemente...si perde, ma l'autorità giudiziaria adita per quanto in ritardo comunque dovrà rispondere. In merito alle procedure concorsuali non c'è alcun obbligo nè di richiedere la sospensione delle procedure da parte degli eventuali ricorrenti, nè l'obbligo da parte dell'autorità giudiziaria di concederla, è una sua decisione, nè c'è l'obbligo da parte dell'amministrazione chiamata in giudizio di sospenderla, a meno che essa spontaneamente decida di farlo una volta fatta una valutazione di opportunità. Valutazione di opportunità che vuol dire in soldoni e senza ipocrisie: ALTA PROBABILITA' DI FONDATEZZA DEL RICORSO che vorrebbe dire che se si facesse il concorso e il ricorso fosse vinto dalle società ricorrenti, annullamento della procedura fino a quel momento espletata e pagamento dei danni a chiunque si ritenga danneggiato: concorrenti, società e via dicendo con dei precipitati in termini di responsabilità per gli amministratori che noi nemmeno immaginiamo (se vivessimo in un paese normale, perchè poi alla fine siamo sempre noi che paghiamo) per evitare tutto questo cioè quando si sa che molto probabilmente si perde, c'è meno male quel po' di buon senso nel dire va bè mi hanno sgamato meglio che mi fermo.

          Commenta


            Se Cavallari o chi per lui fa il passo indietro è perchè sa che il ricorso ci sarà e ci può essere solo se l'atto che si vuole impugnare materialmente e formalmente esiste con tanto di pubblicazione nell'albo pretorio, tutto questo c'è? non mi risulta e se non c'è, io che voglio impugnare che impugno? questo vorrei chiedere a Cavallari, perchè credo sia proprio per questo che i ricorsi non ci sono e i termini dei 30 gg probabilmente non sono neanche partiti. In ogni caso partiti i ricorsi e partiranno appena ce ne sono le condizioni, ha dichiarato Cavallari che non vuole un concorso sub judice, cioè non fa fare il concorso fin quando l'autorità giudiziaria non si è pronunciata ( per me è perchè sa che sono fondati, ma è una mia opinione), a questo punto, visto che questa ricostruzione per quanto negativa mi sembra però quella più realistica, credo che i tempi siano piuttosto lunghi

            Commenta


              IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI SE DOVESSERO BLOCCARE TUTTO PER IL RICORSO DELLE SOCIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....non per i 10 €......ma per principio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si tengono così in sospeso migliaia di persone!

              Commenta


                Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
                IO RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI SE DOVESSERO BLOCCARE TUTTO PER IL RICORSO DELLE SOCIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....non per i 10 €......ma per principio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si tengono così in sospeso migliaia di persone!
                Sottoscrivo in pieno.
                Mi hanno rotto le scatole.

                Commenta


                  è passato tanto tempo che nemmeno mi ricordo a quale dei concorsi mi sono iscritto...come fare? Telefonata in comune? Avete un numero di telefono per chiamare?

                  Commenta


                    il rinvio è al 13 dicembre

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
                      il rinvio è al 13 dicembre
                      letto dove?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X