annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
    Hai un link? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
    E' uscita un'intervista su Lavorare dove una funzionaria addetta non so a cosa, alla comunicazione mi sembra, ha dato queste notizie, i quiz invece verranno pubblicati a metà novembre.

    Commenta


      x Franzk o per chiunque altro lo possa fare, potreste postare il link di lavorare in cui è stato scritto l'articolo? perchè io su internet non riesco proprio a trovarlo.Grazie mille.
      Ma come sarà possibile, mi domando, gestire tutte le migliaia di persone che parteciperanno in soli 10 gg? Sono dei fenomeni!!!!!

      Commenta


        E poi per chi dovrà partecipare per più di una prova, come farà, a questo non ci hanno pensato? mah......

        Commenta


          Preselettive

          Originariamente inviato da salva80 Visualizza il messaggio
          Le preselezioni si terranno dal 12 al 23 dicembre ,a Roma...
          I quiz usciranno il 15 novembre in Gazzetta.
          Fonte:Lavorare
          Ciao salva80,
          perdonami ma io non ho trovato alcuna traccia di questa notizia su "Lavorare".

          Commenta


            x totocarpediem, dicono che è uscito in edicola ed è un articolo di antonella parlato che sta a pagina 9, madò vorrei tanto leggerlo. vi prego se ne avete la possibilità postateo.può darsi pure che uscirà domani su internet. però se tutto ciò fosse vero ma vi rendete conto, in 10 gg, immaginate che ci potrà essere? mammamia, che caossssss

            Commenta


              Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggio
              x Franzk o per chiunque altro lo possa fare, potreste postare il link di lavorare in cui è stato scritto l'articolo? perchè io su internet non riesco proprio a trovarlo.Grazie mille.
              Ma come sarà possibile, mi domando, gestire tutte le migliaia di persone che parteciperanno in soli 10 gg? Sono dei fenomeni!!!!!
              L'articolo non si trova in rete, comunque le notize salienti sono quelle, per il resto non so spero che il calendario venga congegnato in modo da non accavallare le date dei vari concorsi anche se mi sembra difficile, e se non si accavallano le date si accavallano i concorrenti perchè per ogni giorno ci sarà un'ammucchiata mai vista.

              Commenta


                Sambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!....:d
                a....e......i....o...u.......ipslon......nzanzanza nza'

                Commenta


                  chi ha letto l'articolo e lo possiede lo potrebbe scannerizzare e mettere qui?

                  Commenta


                    l'articolo non ce l'ho, però in rete ho trovato un riferimento a Lavorare, questo in sintesi quanti riportano su
                    :

                    Concorsone. Fumata bianca dal Campidoglio, la megaselezione va avanti malgrado la bufera. Roma, 1.995 al Comune prove dal 12 dicembre *** Il (mega)concorso di Roma andrà avanti. �«Non esiste nessuna comunicazione circa un ulteriore rinvio - precisa Manuela di Porto, addetta stampa dell'assessore alle risorse umane Enrico Cavallari - pertanto il Comune procederà secondo i piani�». �«Le prove preselettive - segue - si svolgeranno prima di Natale�». Per l'esattezza nel periodo compreso tra lunedì 12 e venerdì 23 dicembre. Gli oltre 300mila candidati saranno distribuiti, in base all'iniziale del cognome, tra le 3 sedi capitoline del Palottomatica all'Eur, della Nuova Fiera di Roma e i locali della Protezione civile a Castelnuovo di Porto sulla Salaria. L'archivio dei quesiti dai quali saranno sorteggiati i test il giorno dell'esame verrà messo on line martedì 15 novembre. Questi gli impegni assunti dalla Praxi, la società risultata vincitrice della gara europea di 2 milioni di euro bandita da Roma Capitale per gestire l'intero iter concorsuale. Nel frattempo, però, le società escluse dalla gara non intendono mollare la presa. Si tratta della Cnipec, la Selexi e l'Ambire, che hanno tutta l'intenzione di ricorrere al Tribunate amministrativo, e se ciò non bastasse, alla magistratura ordinaria. Intanto sul concorsone vige una sola certezza. II ricorso al Tar, anche se accolto, non dovrebbe avere conseguenze sull'iter selettivo, che, una volta avviato, andrà comunque avanti. Pertanto chi si accinge a partecipare alle prove tenga d'occhio la Gazzetta ufficiale di martedì 25 ottobre per conoscere l'ora esatta di convocazione. "Lavorare" non mancherà come al solito di tenere aggiornati i propri lettori.

                    Commenta


                      Io invece sempre sull'altro forum ho trovato riportato ques'altro articolo di giornale uscito proprio ieri:

                      BANDI FERMI DA 20 MESI, VICINO UNO SLITTAMENTO

                      Roma. Nel silenzio generale, i 22 concorsi che permetteranno al Comune di Roma di assumere 1995 persone scivolano verso un altro rinvio. Dopo le polemiche dei giorni scorso, infatti, il campidoglio non ha ancora in via definitiva il nome dell'azienda che curerà le preselezioni. E a questo punto il tempo stringe, il 25 ottobre in GU dovrebbero uscire le date della preselezioni, ma a sei giorni di distanza non sembrano esserci piu i tempi tecnici. Pubblicati il 23 febbraio 2010 i bandi sn fermi al palo da 20 mesi. E ci sarà ancora da aspettare, a meno che oggi l'Assessore Cavallari a ospite in mattinata a Radio Yes- non sorprenda tutti comunicando una decisione in un senso o nell'altro. La praxi ke si è vista assegnare l'appalto in via provvisoria e le 3 concorrenti che hanno contestato la decisione, attendono con ansia. Insieme ai 300 mila candidati sempre piu disorientati.

                      chssà a quali dei due articoli la gazzetta ufficiale martedì darà ragione. un saluto a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X