Originariamente inviato da Leide
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioho telefonato per chiedere alcune cose personali, e visto che ero al tel ho chiesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggioe cosa hai saputo?
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioHo appena telefonato e mi è stato detto che ci sarà un rinvio.....sono ancora intenti a protocollare le domande e mi hanno detto di richiamare tra qualche mese.
Ha parlato di settembre per l'inizio delle preselettive.
io quasi ci perdo le speranze, ormai!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioho telefonato per chiedere alcune cose personali, e visto che ero al tel ho chiesto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioragazzi, se nell'articolo che vi ho postato io c'è scritto settembre.....e se l'articolo è stato pubblicato sul sito del Comune di Roma....mica sono cazz....sarà la verità purtroppo no? io spero in un miracolo, ma loro ci hanno già detto che è cosi...
Commenta
-
su "Lavoro Facile" c'è scritto questo:
Per il concorsone indetto dal Comune di Roma (per il quale sono arrivate quasi 300.000 domande) è il momento delle preselezioni: nel senso che è scontato che ci saranno per 18 dei 22 bandi. Questa fase si concluderà - è trapelato dal Campidoglio - entro la fine dell'anno. Le preselezioni consisteranno in questionari di domande con risposte multiple. Per facilitare il compito dei concorrenti abbiamo deciso di proporre alcune batterie di quiz cui i candidati potrebbero essere chiamati a misurarsi. Sono test-simulazione destinati ai quattro concorsi che hanno ricevuto il numero maggiore di domande: quelli per istruittori amministrativi (82.460 candidature), vigili urbani (51.222), istruttore servizi cuturali (46.031) e funzionario amministrativo (24.901). Il consiglio è di mettersi alla prova. Se non ci si riesce, allora è il momento di mettere mano ai libri.
Lavoro Facile - Offerte di lavoro a Roma e Provincia
A chi interessa, sul Quindicinale Lavoro Facile Anno X n.4 di Marzo 2011 (Lavoro Facile - Offerte di lavoro a Roma e Provincia), sono pubblicati qualche quiz sulle preselettive divisi per vari profili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiosu "Lavoro Facile" c'è scritto questo:
Per il concorsone indetto dal Comune di Roma (per il quale sono arrivate quasi 300.000 domande) è il momento delle preselezioni: nel senso che è scontato che ci saranno per 18 dei 22 bandi. Questa fase si concluderà - è trapelato dal Campidoglio - entro la fine dell'anno. Le preselezioni consisteranno in questionari di domande con risposte multiple. Per facilitare il compito dei concorrenti abbiamo deciso di proporre alcune batterie di quiz cui i candidati potrebbero essere chiamati a misurarsi. Sono test-simulazione destinati ai quattro concorsi che hanno ricevuto il numero maggiore di domande: quelli per istruittori amministrativi (82.460 candidature), vigili urbani (51.222), istruttore servizi cuturali (46.031) e funzionario amministrativo (24.901). Il consiglio è di mettersi alla prova. Se non ci si riesce, allora è il momento di mettere mano ai libri.
Commenta
Commenta