ehi raga.........ma io credo proprio che sapremo domattina ormai!! non proprio oggi......come è stato il 17 dicembre ricordate? se non erro si è saputo del rinvio il 18 mattina perchè la pubblicazione (sempre SE NON ERRO) avviene in tarda serata......spero di sbagliarmi però.....perchè non cià facimm chiùùùùù!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Rosy1976 Visualizza il messaggiociao a tutti sono riuscita a chiamare il comune sezione concorsi mi hanno detto che sono stati tutti rimandati alla gazzetta ufficiale del 17 giugno
Grazie per la notizia (non felicissima), ti senti di confremare? Hanno detto proprio così?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy1976 Visualizza il messaggiosi si confermo mi hanno detto tutto si vedrà sulla G.U. del 17/06
ok, grazie, beh è un rinvio lungo... il 17 forse usciranno le preselezioni con i quiz per alcuni concorsi da fare a fine luglio (spero) e poi forse gli altri a settembre come aveva annunciato l'assessore nell'intervista famosa.
vabbè aspettiamo la GU per la definitiva conferma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leide Visualizza il messaggiovabbè io rinuncio a questo punto rimandassero tutto al 2012, e meno male che entro l'estete dovevano terinare le preselettive.........
infatti si era detto che per qualche profilo ci sarebero state le prime date prima dell'estate e non è escluso che a luglio si inzi per qualcuno
Commenta
Commenta