annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi raga.........ma io credo proprio che sapremo domattina ormai!! non proprio oggi......come è stato il 17 dicembre ricordate? se non erro si è saputo del rinvio il 18 mattina perchè la pubblicazione (sempre SE NON ERRO) avviene in tarda serata......spero di sbagliarmi però.....perchè non cià facimm chiùùùùù!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rosy1976 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono riuscita a chiamare il comune sezione concorsi mi hanno detto che sono stati tutti rimandati alla gazzetta ufficiale del 17 giugno
      Benvenuta nel forum, vedo che è il tuo primo post.

Grazie per la notizia (non felicissima), ti senti di confremare? Hanno detto proprio così?

Commenta

La accendiamo?????
        o aspettiamo ancora un pò...........

Commenta

...suspense...

Commenta

ATTENZIONE ATTENZIONE!
            Confermo quello che ha detto Rosy 1976, ho chiamato il comune e han detto che è tutto rimandato al 17 giugno...NE USCIREMO MAI FUORI? bah....

Commenta

si si confermo mi hanno detto tutto si vedrà sulla G.U. del 17/06

Commenta

grazie :-) si confermo

Commenta

vabbè io rinuncio a questo punto rimandassero tutto al 2012, e meno male che entro l'estete dovevano terinare le preselettive.........

Commenta

Originariamente inviato da Rosy1976 Visualizza il messaggio
                    si si confermo mi hanno detto tutto si vedrà sulla G.U. del 17/06

ok, grazie, beh è un rinvio lungo... il 17 forse usciranno le preselezioni con i quiz per alcuni concorsi da fare a fine luglio (spero) e poi forse gli altri a settembre come aveva annunciato l'assessore nell'intervista famosa.

vabbè aspettiamo la GU per la definitiva conferma.

Commenta

Originariamente inviato da Leide Visualizza il messaggio
                      vabbè io rinuncio a questo punto rimandassero tutto al 2012, e meno male che entro l'estete dovevano terinare le preselettive.........

infatti si era detto che per qualche profilo ci sarebero state le prime date prima dell'estate e non è escluso che a luglio si inzi per qualcuno

Commenta

Sto operando...
                      X