Originariamente inviato da biana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggio.......a questo punto, tra poco ci dovrebbero far sapere anche il nome dell'azienda che ha preso l'appalto. Nel comunicato comunque non si parla che le prove inizieranno a settembre, quindi potrebbero partire anche a luglio. Mah......
Commenta
-
Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggionon credo luglio...sicuramente non prima di settembre!
Originariamente inviato da salis.......a questo punto, tra poco ci dovrebbero far sapere anche il nome dell'azienda che ha preso l'appalto.
Commenta
-
speriamo allora dai...
intanto ieri ed oggi ho chiamato all ufficio concorsi...mi ha risposto una donnina con la voce molto bassa...gentile;mi ha detto che non essendomi arrivata la ricevuta di ritorno io non ho diritto a partecipare alle prove e quindi niente concorso...
Ho richiamato dopo un'ora e un suo collega mi ha detto che non era un problema e che bastava la ricevuta in mio possesso...che attestava,con timbro postale, il pagamento della tassa nei tempi previsti.
alla fine a chi dò retta?qualcuno vuole fare un'ulteriore prova?se richiamo io mi pigliano per pazzo,,,..
Commenta
-
Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggiosperiamo allora dai...
intanto ieri ed oggi ho chiamato all ufficio concorsi...mi ha risposto una donnina con la voce molto bassa...gentile;mi ha detto che non essendomi arrivata la ricevuta di ritorno io non ho diritto a partecipare alle prove e quindi niente concorso...
Ho richiamato dopo un'ora e un suo collega mi ha detto che non era un problema e che bastava la ricevuta in mio possesso...che attestava,con timbro postale, il pagamento della tassa nei tempi previsti.
alla fine a chi dò retta?qualcuno vuole fare un'ulteriore prova?se richiamo io mi pigliano per pazzo,,,..
Commenta
Commenta