annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da agentediviaggi Visualizza il messaggio
    grazie dream o chiunque altro possa aiutarmi, sai dirmi anche se le prove preselettive per istruttori e funzionari si faranno dopo l'estate comunque o ci sono possibilità che si facciano prima?
    Grazie
    Purtroppo non ho la sfera di cristallo... sarei curiosa di saperlo anche io ma dovremo aspettare il 17 giugno!!! Intanto auguro a tutti una serena Pasqua!

    Commenta


      dai ragazzi!!....meno di due mesi.........buona Pasqua anche a te e a tutti voi.......

      Commenta


        Buona Pasqua a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
          dai ragazzi!!....meno di due mesi.........buona Pasqua anche a te e a tutti voi.......
          Due mesi per avere qualche notizia ufficiale, per il resto credo che i tempi saranno ancora un po' lunghi, qualche giorno fa ho telefonato e mi hanno ripetuto più o meno le cose che già sapevamo: forse prime selezioni a settembre ma solo per alcuni profili, per l'estate non si prevede nulla, ovviamente relata refero.

          Commenta


            Originariamente inviato da biana
            che fine ha fatto il forum di m i n i n t e r n o? chi riesce a collegarsi?
            Temo che il problema sia collegato all'incendio dei server di Aruba!

            Commenta


              Comunque il forum è tornato accessibile al momento!

              Commenta


                fonte:

                Comune di Roma | Sito Istituzionale

                C O N F E R M A T O D I A R I O E S A M I D I T U T T I I C O N C O R S I

                Roma, 3 maggio – Saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del prossimo 17 giugno i calendari delle preselezioni relative ai 22 bandi del maxi-concorso bandito dal Campidoglio, nel febbraio 2010, per 1995 nuovi posti di lavoro.

                Si svolgeranno prima le preselezioni relative alle figure di cui l’Amministrazione capitolina ha necessità più urgente, come i tecnici e gli agenti della Polizia municipale, poi si procederà con tutti gli altri profili professionali. Lo rende noto l’assessore alle Risorse umane di Roma Capitale, Enrico Cavallari.


                In totale sono pervenute circa 310mila domande di partecipazione. Tra queste 82460 per istruttori amministrativi, 51222 per istruttori di Polizia municipale, 46031 per istruttori di servizi culturali e 24901 per funzionari amministrativi

                Il quadro completo delle procedure selettive previste sul sito del Dipartimento risorse umane di Roma Capitale.

                4 APR 2011 - MZ
                AGG 2 MAG

                Commenta


                  Sì ma nel contenuto l'avviso è sempre lo stesso, che lo ripetano è una buona cosa però mi pare strano, se non sono previste prove per l'estate, che 17 giugno pubblichino un calendario per settembre-ottobre e oltre.

                  Commenta


                    Buongiorno, scusate, ma secondo voi per profili tecnici, intendono la "Famiglia" specificata nei vari Bandi?
                    Per es. Istruttori Servizi Culturali - Famiglia Cultura, Turismo, Sport

                    Se fosse così come Tecnici ci sono solo gli Architetti e Ingegneri...possibile che per prime fanno le selettive solo di questi oltre ai Vigili?

                    Grazie

                    Commenta


                      .......a questo punto, tra poco ci dovrebbero far sapere anche il nome dell'azienda che ha preso l'appalto. Nel comunicato comunque non si parla che le prove inizieranno a settembre, quindi potrebbero partire anche a luglio. Mah......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X