annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it

    clicca e leggi

    le preselettive inizieranno da settembre ed il 17 giugno ci daranno le date

    Commenta


      ma ci avete fatto caso? non so se si tratta del medesimo articolo, ma gironzolando qua e là sui vari siti cliccando alla voce preselezioni relative al concorso, vi è pubblicato un altro articolo risalente al 4 aprile, e che è stato pubblicato anche da voi sul forum, che riporta le stessissime parole di questo pubblicato da Libero, soltanto che nel primo hanno mancato proprio di specificare che le preselezioni si tengono a settembre, ma il resto del testo è assolutamente il medesimo, compresi punti e virgole. Quindi si tratta del vecchio testo di allora?

      Commenta


        Mi spiego meglio, che le prove si tengano a settembre, non è inserito tra le parole dette da cavallari, non vorrei che chi avesse scritto gli articoli, avesse scritto anche, a propria discrezione, che le preselezioni partono nel mese di settembre.

        Commenta


          Originariamente inviato da salis Visualizza il messaggio
          Mi spiego meglio, che le prove si tengano a settembre, non è inserito tra le parole dette da cavallari, non vorrei che chi avesse scritto gli articoli, avesse scritto anche, a propria discrezione, che le preselezioni partono nel mese di settembre.
          SALIS, se leggi bene l'articolo Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it vedi che proprio cavallari ha detto a settembre, infatti è tutto tra virgolette .... non vorrei fosse un' altra bufala dell'assessore....

          Commenta


            una mia amica ha tel al Comune ed hanno detto che al 90% rinviano a settembre altro che già le date a giugno...quindi qualche concorso potrebbe cominciare ad ottobre...se sono veloci.

            Commenta


              concorsi per ruoli amministrativi (istruttori e funzionari)

              Ragazzi, chi può dirmi con una buona approssimazione di certezza se i concorsi per il comune di Roma per ruoli NON tecnici (che quindi non rivestano carattere di particolare urgenza come indicato dal sindaco) le preselettive slitteranno a dopo l'estate o meno?
              Grazie

              Gianluca

              Commenta


                per il concorso a 300 posti di amministrativo, dove state studiando?

                Commenta


                  Che numeri si possono chiamare per avere più informazioni sulle date? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da agentediviaggi Visualizza il messaggio
                    Che numeri si possono chiamare per avere più informazioni sulle date? Grazie
                    Puoi chiamare l'ufficio concorsi del comune di Roma 0667103941

                    Commenta


                      grazie dream o chiunque altro possa aiutarmi, sai dirmi anche se le prove preselettive per istruttori e funzionari si faranno dopo l'estate comunque o ci sono possibilità che si facciano prima?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X