Originariamente inviato da pretoriano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioFigurati io prendo la laurea solo otto giorni dopo il 25 Marzo e non posso farla valere! Così è!Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIn attesa che la Simone riediti un nuovo software di preparazione ecco i quesiti per istruttore amministrativo
****************************/beginc.asp?idc=30
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggionon si riesce ad aprire il file come faccio?
Comune di Roma 200 istruttori amministrativi
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi dispiace tanto Klaretta,,,
Un abbraccio
Mic
grazie Mic, tra l'altro la mia laure è attinente a molti profili e mi avrebbe dato due puti per quelli dove si richiede il diploma...
Commenta
-
che svolta questi concorsi!!!! a parte i secoli che ci vorranno per arrivare alle prove scritte...
Una domanda sola...quando si parla di discipline letterarie la laurea triennale in giurisprudenza è inclusa?
andando a senso per alcuni profili direi di no ma poi tra le materie di esame la grande maggioranza è di argomento giuridico,il che farebbe pensare ad un inclusione della triennale in scienze giuridiche per quasi tutti i profili disponibili.
Voi che dite?
Commenta
-
Dopo aver letto tutti i post ho una domanda da farvi: ma leggendo i bandi non viene specificato il tipo di laurea con la solita dicitura (DL56/s o ML 65/S), si scrive "laurea in ambito letterario" o "laurea umanistica "che vuol dire tutto e niente, uno che ha fatto DAMS si può considerare laurea letteraria???
Commenta
-
Ciao ragazzi insomma da quanto ho capito i fortunati che prenderanno servizio lo faranno quasi in età pensionabile... =)
io pensavo di farne 3, quello da storico dell'arte, quello da istruttore servizi culturali e forse anche quello da istruttore amministrativo... sapete se i testi da studiare solitamente vengono indicati oppure si è liberi?
Commenta
Commenta