Originariamente inviato da masterfab
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao come hai fatto, semplicemente una conversione da pdf a word?Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioVi allego anche questo file per il concorso n. 155 posti nel profilo professionale di Istruttore Economico – categoria “C” (posizione economica C1).
Al momento non posso stampare quindi cercasi volontario per fare una prova di stampa e vedere se si riesce a compilare agevolmente la domanda
Commenta
-
grazieOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioprovato tt ok
ho spiegato la procedura in un post nelle pagine precedentiOriginariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao come hai fatto, semplicemente una conversione da pdf a word?
Partecipare a questi concorsi è un salasso tra tasse e raccomandate, volendo partecipare agli 8 profili per cui ho i titoli spenderei circa 80 euro di tasse più una quarantina di euro in raccomandate, praticamente dovrei chiedere un muto in banca!
Alla fine mi sa che presenterò la domanda per:
25 posti esperto controllo gestione
100 funz. amm.vo
300 istr. amm.vo
155 istr. economico
300 istr. PM
Commenta
-
Trovi dei quiz all'interno di QuiQuiz - Home tra i concorsi precedenti (anno 2007). Ci sono poche domande ma sempre meglio di nienteOriginariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioNon sapete come sia possibile rintracciare la vecchia banca-dati del Concorso per 200 Istruttori Amministrativi del 2005 ? Volevo farmi un' idea dei questionari che ci aspettano, anche se la normativa dovesse essere diversa. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà essere d' aiuto

.
!
Commenta

Commenta