Ragazzi ma per questo profilo si può partecipare con la tradizionale laurea in scienze politiche o bisogna avere quella in Scienze politiche indirizzo amministrativo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate ma è ancora questo il thread "uffciale" per i concorsi indetti con i bandi usciti ieri a Roma? Ne ho visto un altro ora.....boh!
Provo comunque a scrivere qua.
Io vorrei partecipare per il profilo di storico dell'arte (laurea) e anche per quello di istruttore amministrativo nel settore cultura, turismo, ecc.(diploma), volevo un consiglio per i testi: ho a casa un testo Simone 2008 per funzionario del comune cat. D, ma credo che la figura dell'istruttore serva un testo specifico e più "pratico"! E' uscito qualcosa di recente della Simone per istruttori?
Commenta
-
Originariamente inviato da andreas Visualizza il messaggiosalve,
voi per caso sapete quali sono i principali regolamenti del comune di roma?
Commenta
-
Segnalo per chi si voglia gia esercitare con i precedenti quiz del 2005 per istruttore che é possibile acquistare il software direttamente dal sito della Simone a 12 euro
Comune di Roma - 200 Istruttori Amministrativi - 50 Geometri - 30 Assistenti Sociali: Software di preparazione - Software per la preparazione alla prova preselettiva. - Casa Editrice: Edizioni SimoneUltima modifica di Olim; 24-02-2010, 11:42.
Commenta
Commenta