Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Due dubbi?
Salve a tutti popolo di forum concorsi: io ho frequentato un master postr universitario in un istituto accreditato asfor ( non universitario dunque ), mi verrebbe riconosciuto come titolo? nel versamento che si fa alla posta si deve menzionare in qualche modo il concorso a cui si partecipa? si deve indicare nella causale?
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioSalve a tutti popolo di forum concorsi: io ho frequentato un master postr universitario in un istituto accreditato asfor ( non universitario dunque ), mi verrebbe riconosciuto come titolo? nel versamento che si fa alla posta si deve menzionare in qualche modo il concorso a cui si partecipa? si deve indicare nella causale?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioAnch'io ho mille dubbi a cui non trovo risposta e sono dell'opinione che inserire i titoli in possesso non costa nulla, sarà poi la commissione a stabilire se sono idonei per il concorso o no. L'importante è non inserire titoli che non si posseggono, perchè in un eventuale controllo saremo rovinati.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia77 Visualizza il messaggiociao a tutti...come documento di riconoscimento va bene anche la patente?
ciao...si certo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiosi 10,33 per ogni profilo
Chissà perchè in alcuni concorsi non bisogna versare nulla e invece in altri si.
Qualcuno conesce bene la Normativa?
E' possibile chiedere un esenzione?
Commenta
-
Mi chiedevo se il servizio civile valesse, sul sito del SCN trovo questa affermazione:
Il periodo di servizio civile prestato è valutato nei pubblici concorsi con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso gli Enti Pubblici.
Nel bando, all'articolo 3 Valutazione dei titoli leggo in merito ai titoli di servizio che è valutato al 25% (percentuale su 0.40) il servizio con contratto di lavoro a tempo determinato, alle dipendenze delle altre Amministrazioni Pubbliche secondo l'articolo 1 comma 2 del D.LGS 165/2001.
Secondo voi?
Commenta
Commenta