annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per normative e regolamenti si può vedere qui:
    normative e regolamenti
    Ultima modifica di Olim; 02-03-2010, 08:32.

    Commenta


      Si possono fare richieste per più posizioni?

      Scusate la domanda banale. Volevo chiedere ( come da titolo ) se si può fare domanda per più posizioni che il Comune richiede.
      Grazie

      Commenta


        altri titoli?

        Ragazzi la ecdl puo essere valutata come titolo di preferenza cha un qualche punteggio?fatemi sapere please

        Commenta


          Originariamente inviato da pirai Visualizza il messaggio
          Scusate la domanda banale. Volevo chiedere ( come da titolo ) se si può fare domanda per più posizioni che il Comune richiede.
          Grazie
          dai diversi post mi sembra di aver capito che si possa partecipare per diverse posizioni, quindi ne deduco che le prove specifiche verranno svolte in giorni diversi, qualche delucidazione?

          Commenta


            Originariamente inviato da edy80 Visualizza il messaggio
            dai diversi post mi sembra di aver capito che si possa partecipare per diverse posizioni, quindi ne deduco che le prove specifiche verranno svolte in giorni diversi, qualche delucidazione?
            certo, devono per forza farli in giorni diversi

            Commenta


              prova preselettiva?

              Qualcuno mi saprebbe dire invece in cosa consiste la prova pre-selettiva? Saremo sicuramente moltissimi (per diversi profili..) e volevo chiedervi di che genere sono le domande della preselezione, essendo al mio 1 concorso.
              Grazie a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da Lau79 Visualizza il messaggio
                Qualcuno mi saprebbe dire invece in cosa consiste la prova pre-selettiva? Saremo sicuramente moltissimi (per diversi profili..) e volevo chiedervi di che genere sono le domande della preselezione, essendo al mio 1 concorso.
                Grazie a tutti!
                Tuel. dir.amm.vo e costituzionale
                +
                reg e statuto del Comune.

                Commenta


                  Dubbio concorso comune di Roma

                  Salve a tutti sono nuovo del forum per cui mi scuso se scrivo probabilmente off topic non so se c'è già una discussione simile.
                  Avrei bisogno del Vs aiuto...come tutti credo di partecipare al concorso ma ho due dubbi per quelli dove è richiesto il diploma si parla di diplomi quinquennali,io ho fatto il magistrale che è ufficialmente di 4 anni + l'anno integrativo,credo che non sia un problema per la partecipazione non vorrei ritrovarmi estromesso per questo motivo.

                  inoltre mi domandavo se bisognasse fare 1 versamento per ogni tipo di concorso, vorrei concorrere per 2 posizioni per cui dovrò fare 2 versamenti?

                  ringrazio anticipatamente

                  Commenta


                    Salve a tutti;sono anche io una new entry...
                    Ho anch'io come molti alcuni dubbi..
                    Ho una laurea quadriennale di vecchio ordinamento. Quindi inbase al regolamento del concorso ho un diploma di laurea? ( questo non era riferito alle vecchie lauree di tre anni?) o una laurea magistrale?
                    Grazie mille!!

                    Commenta


                      per ardigan e iside

                      Per ardigan occorre un versamento per ogni domanda, circa il diploma non so rispondere.
                      Per iside la laurea quadriennale vecchio ordinamento è il DL cioè il diploma di laurea.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X