Originariamente inviato da masterfab
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioVi allego anche questo file per il concorso n. 155 posti nel profilo professionale di Istruttore Economico – categoria “C” (posizione economica C1).
Al momento non posso stampare quindi cercasi volontario per fare una prova di stampa e vedere se si riesce a compilare agevolmente la domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioprovato tt ok
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao come hai fatto, semplicemente una conversione da pdf a word?
Partecipare a questi concorsi è un salasso tra tasse e raccomandate, volendo partecipare agli 8 profili per cui ho i titoli spenderei circa 80 euro di tasse più una quarantina di euro in raccomandate, praticamente dovrei chiedere un muto in banca!
Alla fine mi sa che presenterò la domanda per:
25 posti esperto controllo gestione
100 funz. amm.vo
300 istr. amm.vo
155 istr. economico
300 istr. PM
Commenta
-
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioNon sapete come sia possibile rintracciare la vecchia banca-dati del Concorso per 200 Istruttori Amministrativi del 2005 ? Volevo farmi un' idea dei questionari che ci aspettano, anche se la normativa dovesse essere diversa. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà essere d' aiuto .
Commenta
Commenta