annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=domeq;315931]Dopo la frolla e la crema, mettiamole insieme:
    CROSTATA ALL'ITALIANA HOWTO


    scusa dov'e' che abiti? perche' sarei pronta con la valigia per venire a trovarti

    Commenta


      Lo so che siete in maggioranza campani e quindi i nostri eccezionali dolci tipici li conoscete, ma se interessa posso fornire collaudate ricette di Pastiera, Caprese, Cassatine Napoletane, Migliaccio. O' babbà lo sconsiglio, perchè richiede una tripla lievitazione = un sacco di tempo. A proposito, per step sto mettendo a punto la mia versione delle delizie al limone versione sorrentina, qualcuno può postare una ricetta collaudata e corrispondente a quella delle migliori pasticcerie?

      Commenta


        Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
        Lo so che siete in maggioranza campani e quindi i nostri eccezionali dolci tipici li conoscete, ma se interessa posso fornire collaudate ricette di Pastiera, Caprese, Cassatine Napoletane, Migliaccio. O' babbà lo sconsiglio, perchè richiede una tripla lievitazione = un sacco di tempo. A proposito, per step sto mettendo a punto la mia versione delle delizie al limone versione sorrentina, qualcuno può postare una ricetta collaudata e corrispondente a quella delle migliori pasticcerie?
        lo sai che non posso aiutarti...
        ma chi sarebbe step?

        Commenta


          per passi successivi, step by step: in pratica li faccio, poi me li magno e dico: ci vorrebbe un po' più, aspetta, non ricordo, allora ne compro qualcuna per infrescarmi la memoria Capisci da te che è deleterio per la prova costume

          Commenta


            Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
            per passi successivi, step by step: in pratica li faccio, poi me li magno e dico: ci vorrebbe un po' più, aspetta, non ricordo, allora ne compro qualcuna per infrescarmi la memoria Capisci da te che è deleterio per la prova costume
            ah, ecco...

            allora qua già sto inguaiata da sola in quanto a linea...
            ci mancava solo il topic ot....

            Commenta


              ah ci chiudono li forum a mezzanotte per colpa delle elezioni.........................

              Commenta


                Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                ah ci chiudono li forum a mezzanotte per colpa delle elezioni.........................
                uff....................

                Commenta


                  Avviso di sospensione forum
                  Si avvisano gli utenti che il forum verrà chiuso dalla mezzanotte di venerdì 5 Giugno, fino a chiusura della tornata elettorale , come previsto dalla LEGGE 4 APRILE 1956, n. 212 avente per oggetto: NORME PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE.

                  Commenta


                    raggazzi/e buon weekend a tutti!

                    Commenta


                      eccomi... giunta anch'io agli ot... ci sentiamo dopo la pausa forzata, allora!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X