annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

Ciao Serpiko, potresti gentilmente pubblicare

sul forum i voti del 5 e 8 maggio (anche quelli

di ieri e oggi se li hai)? in tal modo avremo

la graduatoria aggiornata (abbiamo tutti i voti

fino al 4 maggio).

Grazie in anticipo<font size="2"></font><font color="blue"></font><font face="Times"></font>

Commenta

ragazzi, ho chiamato ieri alla sede di esame e mi hanno riferito che oggi avrebbero interrogato gli ultimi assenti.....

Suppongo che domani loro abbiano già l'elenco dei vincitori....

Spero che qualcuno oggi vada in sede e prenda i risultati così avremo il quadro completo....... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Innanzitutto ringrazio serpiko per la collaborazione. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Nella classifica da lui riportata ho contato 344 voti, ne mancherebbero 136. Si tratta di quelli che sono ancora da interrogare, dei non idonei (pochi) e degli assenti giustificati, vero?

E questi assenti si ripresentano o no? [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Per la cronaca il 160° della classifica serpiko è a 48,6 punti. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Spero che nei 160 ci siano almeno una decina di POLENTONI!...

... scherzo, dai [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

era una battuta, non offendetevi!

VIVA L'ITALIA, L'ITALIA TUTTA INTERAAAAAAAA!

ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

raga è importante collaborare tutti perchè se oggi non prendiamo questi ***** di voti rischiamo che prima che esca la graduatoria ufficiale passi una settimana! ricordo infatti che c'è il riesame di ogni nominativo, dei riservisti, dei ricorsisti.... ecc. ,vedere ROMA per credere!!!!!!!!!!

Commenta

Il Segretario dice ke circa una sessantina sono assenti non giustificati

Commenta

spero ci sia qualke anima pia ke ci informi sul voto del 160°------------------per capire se ce l'abbiamo fatta o meno.........GRAZIE

Commenta

Mi associo al tuo appello che rivolgo particolarmente a qualche anima pia del Veneto...... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

che succede oggi? nessuna notizia proprio ora che siamo alla fine?..una precisazione, è sicura la voce che oggi (giorno 11) avrebbero chiuso gli orali?

Commenta

Che dite ragazzi per l'inizio della settimana prossima sapremo qualcosa?. Io penso di si perchè il responsabile del personale all'orale, ci ha detto che entro la settimana successiva a quella del termine delle sedute avrebbero iniziato a inviare le raccomandate per i vincitori. Dunque è quasi ora. In ogni caso servirebbero i voti degli ultimi quattro giorni per avere informazioni quasi certe.

Commenta

hanno detto che molto probabilmente martedì esce la graduatoria...speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X