annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

moro75 gentilmente potresti trascriverli anche per noi, del forum, i voti del 9??????

grazie anticipatamente

Commenta

scusa moro non avevo letto bene. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

ms ls stessa domanda la rivolgo ad orazio [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

orazio ci trascrivi i voti del 5?

Commenta

scusa moro75 erano 160 esatti? ..e i 18 alla fine erano esatti?(cioè considerando anche i recuperi?)..infine, tu a questi 18 18 dalla fine in che posizioni eri di preciso?

Commenta

quando ho finito io mancavano da essere interrogati 12 persone del giorno 10 e 6 persone del giorno 11 compresi eventuali recuperi.

Non ho contato esattamente la mia posizione poichè avevo già fatto il conto che circa 160 persone avevano un voto uguale o superiore a 49.

dico circa perchè a contare a mano tutti quei fogli mi potrebbero essere sfuggito qualcuno.

Commenta

E quindi con quanto si dovrebbe passare?

Commenta

qualcuno ha notizie circa la graduatoria e le destinazioni?

Commenta

nessuno sa niente,tutti sono spariti!!!

Commenta

che palle la graduatoria uscirà la settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Scusa drip..ma chi te lo ha detto? Mi sembra un pò troppo tardi...mah..qui non si capisce più nulla..!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

aLLORA SONO CONFERMATI I MIEI EXIT? NESSUNO SA NIENTE????!!

VENETI, SIETE SCANDALOSI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X