annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE VENETO

Qualcuno ha i voti aggiornati?!?!?!

Grazie

Re: AE VENETO

Anch'io vorrei saperli, ormai siamo agli sgoccioli e vorrei farmi un'idea della situazione. Grazie a chi vorrà fornirli.

Commenta

ciao a tutti io ho sostenuto l'orale il 06/04

sino a quel giorno i voti superiori al 50 erano circa 50.

il 06/04 siamo state in due a superare il 50. gli altri comunque sono stati giudicati tutti idonei. al06/04 quindi dovrebbero essere circa 52 i voti oltre il 50.

in bocca al lupo. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Come si comporta la commissione, stanno facendo domande generiche o specifiche? rispettano i voti dello scritto?

Commenta

LE DOMANDE SONO VARIE E COMUNQUE ANCHE QUANDO SONO GENERICHE TENDONO A CHIEDERE ALTRE COSE INENRENTI L'ARGOMENTO. I VOTI NON SONO INFLUENZATI DAL VOTO DELLO SCRITTO, QUINDI CHIUNQUE SE LA PUO' VINCERE SE SI GIOCA BENE L'ORALE.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Qualcuno è andato negli ultimi giorni, che domande stanno facendo? Ne riportate alcune? Grazie.

Commenta

CIao a tutti!

Io ho fatto l'esame ieri e la situazione dei voti complessivi e' la seguente:

+ 50 = 66 persone

49-50 = 33 persone

48-49 = 25 persone

Visto che manca ancora circa un mese alla fine della sessione degli orali direi che + 48 e' il voto minimo per passare.

Vi do un consiglio: STUDIATE perchè l'orale può ribaltare il risultato! ... infatti a me lo ha ribaltato, però in senso contrario [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Le domande che mi hanno fatto:

- la conciliazione giudiziale

- azioni e obbligazioni

- beni pubblici

Credo di aver perso un'occasione, però purtroppo non ho studiato abbastanza per mancanza di tempo.

Onore al merito di chi lo avrà, perchè l'esame e' più che fattibile!

Grazie a tutti quelli che hanno dato informazioni in questo sito e in bocca al lupo a tutti!

Magari con il governo PRODI ci fanno entrare tutti! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] .. CREDAGHE (come diciamo noi veneti!)

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] CIAO

Commenta

CIao a tutti!

Io ho fatto l'esame ieri e la situazione dei voti complessivi e' la seguente:

+ 50 = 66 persone

49-50 = 33 persone

48-49 = 25 persone

Visto che manca ancora circa un mese alla fine della sessione degli orali direi che + 48 e' il voto minimo per passare.

Vi do un consiglio: STUDIATE perchè l'orale può ribaltare il risultato! ... infatti a me lo ha ribaltato, però in senso contrario

Le domande che mi hanno fatto:

- la conciliazione giudiziale

- azioni e obbligazioni

- beni pubblici

Credo di aver perso un'occasione, però purtroppo non ho studiato abbastanza per mancanza di tempo.

Onore al merito di chi lo avrà, perchè l'esame e' più che fattibile!

Grazie a tutti quelli che hanno dato informazioni in questo sito e in bocca al lupo a tutti!

Magari con il governo PRODI ci fanno entrare tutti! .. CREDAGHE (come diciamo noi veneti!)

CIAO

Commenta

Ciao ragazzi!!

Io ho fatto l'esame giorno 11 e quelli con un voto superiore a

50 erano circa 60.

Per chi passa il contratto verrà firmato il 7 giugno e si inizierà il corso di formazione il giorno dopo.

Mi raccomando..teniamo aggiornata la graduatoria così evitiamo di aspettare un mese..

Un in bocca al lupo a tutti!!!

Salvo

Commenta

A me il funzionario aveva detto che prima del primo luglio non ci sarebbero stati i tempi per partire. Hanno cambiato idea? Non è che mi tocca saltare le ferie? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X