annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

TANTI AUGURI ANCH'IO SONO DEI VOSTRI. A MARGHERA!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Secondo voi fino a che posto della graduatoria si può sperare nel tempo di essere assunti?

Commenta

Grazie!!!Sinceramente non so fino a che posto si può sperare,ma ti prometto che appena avrò delle notizie riguardante lo scorrimento lo farò sapere.Ciao

Commenta

Grazie farfalla, sei gentilissima. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Sicuramente a Marghera circoleranno presto notizie circa un eventuale scorrimento di graduatoria.

Commenta

un sincero augurio per tutti i vincitori e gli idonei........

spero che veramente assumano la maggior parte degli idonei! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao raga!

Commenta

...complimenti a tutti i 160.............

.avete notizie di eventuali rinunciatari.........

...se mai ce ne fosse qualcuno"!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi ma adesso come funzione per le sedi e le preferenze??????????
                  stellina79

Commenta

ciao ragazzi.

ho appena saputo che per il corso la dre sta provvedendo a prenotare e pagare direttamente l'alloggio. sinceramente non so se per tutti o in base al comune di residenza (quindi se per es qualcuno è residente a venezia non so se ne avrà diritto). per le sedi ne indicheremo non so se due o tre e cercheranno di tenere conto delle preferenze. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

raga nn vi preeoccupate.....l'hotel lo paghera l'Agenzia.....nn so pero se il week-end verra pagato...... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] e visto ke le settimane di corso sono due , in qualke modo si farà.......almeno farete, visto ke io per poco piu di diecii posizioni nn ho vinto....

........

Commenta

Sto operando...
                      X